NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@omar puoi usare la chiavetta per il pc, e il wifi per il cellulare, così dovrebbe andar bene
-
@BugsKubrick allora anche semplicemente lasciare il mondo com'è cioè il pc a rete fissa wifi e lo smart che usa la sua rete a a parte no?
-
@omar per la roulette live devi obbligatoriamente usare due dispositivi e due connessioni diverse, se usi la stessa connessione sia per pc che per cell non va bene, quasi sicuramente è quello il problema
-
@BugsKubrick scusa ma il cellulare non è collegato al wifi ha la sua rete a parte no?
-
@omar ah scusami non avevo capito, allora sì così dovrebbe andare
-
@BugsKubrick e invece no purtroppo, credo sia per colpa del sistema operativo del cell, ho un nokia 1020 del 2014 che va benissimo ma ha il sistema operativo windowsphone e non entra nelle roulette live si impalla, secondo te mi conviene organizzarmi in merito o non ne vale più la pena?
-
@omar beh se devi comprarti un cellulare nuovo perchè ne hai bisogno è un conto, se lo devi comprare solo per monetizzare qualche euro, non credo ne valga la pena
-
@BugsKubrick ti ringrazio, questo vuol dire che non è più o non è mai stato che si fanno regolarmente 100-200/mese dai rimborsi casinò vero? perché altrimenti me lo pagherei in un mese giusto?
-
@omar cosa devi fare di preciso? Questi tipi di bonus ormai sono rari da quello che vedo, ce ne stanno ogni tanto ma nulla di così importante, a mio parere
-
@BugsKubrick volevo solo ottimizzare i guadagni del mb con i rimborsi casinò sui book che non danno mai nulla (visto il rischio limitazione) ma se si parla ormai di pochi spicci non ne vale la pena, ci metterei un anno a pagarmi uno smart o pc nuovo
-
@omar dai una letta alle discussioni riguardanti e fatti un'idea, non ti so dire più di tanto perchè non uso la roulette live
-
@omar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@BugsKubrick volevo solo ottimizzare i guadagni del mb con i rimborsi casinò sui book che non danno mai nulla (visto il rischio limitazione) ma se si parla ormai di pochi spicci non ne vale la pena, ci metterei un anno a pagarmi uno smart o pc nuovo
Se prendi uno smartphone ottimo ordinandolo dalla Cina a 100€ circa in un anno te lo ripaghi (salvo morte totale dei book su queste promo).
Il problema è che trattasi di investimento che può portare limitazioni (ora la prassi dei book inoltre è quella di rifiutare random alcune puntate).
Se vendi il vecchio cellulare e riduci l'investimento accettando quei rischi, beh è fattibile e in più hai uno buon cellulare nuovo -
@Nervaders 10 euro/mese si fanno ancora?
-
@omar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Nervaders 10 euro/mese si fanno ancora?
Non utilizzo quella pratica perché sto approfondendo altri temi e ho bisogno di tutti i book possibile, quando sarò limitato sugli altri vedrò cosa passa quel convento.
A questa domanda sicuramente possono risponderti i guru del settore, mi spiace non poterti aiutare in questo senso -
@omar Si
-
@nuvolari beh 10/mese non è poi così esaltante, è da fare proprio solo sui book che non danno nulla nulla no?
-
Scusate ho già letto un po' di cose ma il profit boost di starvegas è sfruttabile? In che consiste? È una classica maggiorata?
-
-
@BugsKubrick ogni superninja può scegliere 2 utenti non-super per fargli votare, io accolgo il tuo voto
-
@LulzSec aaaah immaginavo fosse una cosa tra voi adepti :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet