NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Davide te lo chiedo perché ho provato più volte ad entrare in roulette live dal mio smart nokia sistema windowsphone ma non mi fa entrare si impalla, quindi siccome dispongo di un solo pc una connessione fissa wifi e una chiavetta pensavo di poter entrare in roulette live da un solo pc usando 2 connesioni diverse wifi e chiavetta e quindi 2 ip differenti per sfruttare i bonus casinò rimborso dei book che non danno mai nulla ma se non si può pazienza, dovrei avere 2 pc giusto?
-
@omar puoi usare la chiavetta per il pc, e il wifi per il cellulare, così dovrebbe andar bene
-
@BugsKubrick allora anche semplicemente lasciare il mondo com'è cioè il pc a rete fissa wifi e lo smart che usa la sua rete a a parte no?
-
@omar per la roulette live devi obbligatoriamente usare due dispositivi e due connessioni diverse, se usi la stessa connessione sia per pc che per cell non va bene, quasi sicuramente è quello il problema
-
@BugsKubrick scusa ma il cellulare non è collegato al wifi ha la sua rete a parte no?
-
@omar ah scusami non avevo capito, allora sì così dovrebbe andare
-
@BugsKubrick e invece no purtroppo, credo sia per colpa del sistema operativo del cell, ho un nokia 1020 del 2014 che va benissimo ma ha il sistema operativo windowsphone e non entra nelle roulette live si impalla, secondo te mi conviene organizzarmi in merito o non ne vale più la pena?
-
@omar beh se devi comprarti un cellulare nuovo perchè ne hai bisogno è un conto, se lo devi comprare solo per monetizzare qualche euro, non credo ne valga la pena
-
@BugsKubrick ti ringrazio, questo vuol dire che non è più o non è mai stato che si fanno regolarmente 100-200/mese dai rimborsi casinò vero? perché altrimenti me lo pagherei in un mese giusto?
-
@omar cosa devi fare di preciso? Questi tipi di bonus ormai sono rari da quello che vedo, ce ne stanno ogni tanto ma nulla di così importante, a mio parere
-
@BugsKubrick volevo solo ottimizzare i guadagni del mb con i rimborsi casinò sui book che non danno mai nulla (visto il rischio limitazione) ma se si parla ormai di pochi spicci non ne vale la pena, ci metterei un anno a pagarmi uno smart o pc nuovo
-
@omar dai una letta alle discussioni riguardanti e fatti un'idea, non ti so dire più di tanto perchè non uso la roulette live
-
@omar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@BugsKubrick volevo solo ottimizzare i guadagni del mb con i rimborsi casinò sui book che non danno mai nulla (visto il rischio limitazione) ma se si parla ormai di pochi spicci non ne vale la pena, ci metterei un anno a pagarmi uno smart o pc nuovo
Se prendi uno smartphone ottimo ordinandolo dalla Cina a 100€ circa in un anno te lo ripaghi (salvo morte totale dei book su queste promo).
Il problema è che trattasi di investimento che può portare limitazioni (ora la prassi dei book inoltre è quella di rifiutare random alcune puntate).
Se vendi il vecchio cellulare e riduci l'investimento accettando quei rischi, beh è fattibile e in più hai uno buon cellulare nuovo -
@Nervaders 10 euro/mese si fanno ancora?
-
@omar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Nervaders 10 euro/mese si fanno ancora?
Non utilizzo quella pratica perché sto approfondendo altri temi e ho bisogno di tutti i book possibile, quando sarò limitato sugli altri vedrò cosa passa quel convento.
A questa domanda sicuramente possono risponderti i guru del settore, mi spiace non poterti aiutare in questo senso -
@omar Si
-
@nuvolari beh 10/mese non è poi così esaltante, è da fare proprio solo sui book che non danno nulla nulla no?
-
Scusate ho già letto un po' di cose ma il profit boost di starvegas è sfruttabile? In che consiste? È una classica maggiorata?
-
-
@BugsKubrick ogni superninja può scegliere 2 utenti non-super per fargli votare, io accolgo il tuo voto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet