NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@DavidOz ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@giovy mi permetto di rispondere io. Diventerebbe un "porcile", gente che cercherebbe di prendere contatti per i propri interessi, fantomatici metodi "sicuri", etc. Questo è uno fra i forum più seri che abbia visto, non roviniamolo.
@Marekele10 @the-electric-one @DavidOz @Robin
vabene ragazzi voi siete piu' esperti di me e praticanti di questo forum ,quindi il vostro parere mi ha fatto cambiare idea , avete perfettamente ragione sarebbe un po' un caos
scusate ogni tanto mi passa qualche cavolata per la testa e il bello è che ve la scrivo pure -
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@Nervaders
Need more jpg
-
@Nervaders te l ha passato l ottico lo screen?
-
@unknown97 La stavo per mettere io. Se solo il mio pc non si impallasse ogni due secondi ora sarei pieno di upvotes.
-
-
@unknown97 Hai ragione c***o. La creo subito.
-
Sfruttabile?
Ecco -
@unknown97 quando arriva la lista completa delle promozioni sfruttabili della giornata
-
@Nervaders Comunque una caramella bonus devo dire che è tanta roba, si sono proprio rovinati con questa promozione
Poi salvo esaurimento scorte è bellissimo
-
@DavidOz ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Questo è uno fra i forum più seri che abbia visto, non roviniamolo.
Un grande grazie va anche allo staff che è sempre sul pezzo per tenere l'ordine
-
@Notturno ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Nervaders Comunque una caramella bonus devo dire che è tanta roba, si sono proprio rovinati con questa promozione
Poi salvo esaurimento scorte è bellissimo
Sì, quando l' ho letto ho pensato a voi
Quando si vedono queste promo bisogna ricredersi sulla tirchiaggine dei book negli ultimi periodi -
ciao a tutti, qualcuno saprebbe dirmi come mai ho puntato 10 euro su multipla bwin di cui 4 miei e 6 bonus dei goal multipla persa e rool ancora attivo? grazie
-
dovrebbe dirmi "esaurito" invece dice "incassato 33%" per caso ora su bwin anche se si perde un bonus risulta ancora attivo?
-
@omar ricontrolla più tardi o domani
-
sto cercando di prelevare da snai con paypal visto che ho vinto un botto di soldi grazie all'ajax, ma mi rifiuta i prelievi. Mi devo preoccupare?
-
Niente appena ho scritto qui è andato tutto a posto:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@qqqtrader si saranno spaventati
-
Sapete di limiti particolari su scommesse piazzate a quest'ora su Netbet/Marathon/Bet365?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet