NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@kalos io pure ribadisco il mio credo
le multi ve le fate voi
-
@cheesburger ahahah grande. @bet-luca il ragionamento ci sta tutto, ma con zeman secondo me non si può star mai tranquilli. Comunque il live è na roba che cerco di evitare a prescindere. preferisco tipo espormi un pochino (se vince la samp becco 5 euro in più) che andare in live a ste cifre.
-
@cheesburger
torna da noiiii (suono mellifluo di violini satanici)
torna alle multipleeee (ancora piu satanici)
cedi al piacere oscuro del trading delle quote (crescendo satanico con sottofondo di ringhi e lamenti)per un'ultima, piccolissima, multiplaaaaa ah ah ah ah (risata diabolica)
-
@bet-luca ma manco per idea
fossi stato dentro oggi sarebbe stato un disastro (per me) ed avrei rosicato per l'ennesima volta.... non ci tengo proprio
-
Consigli su come fare 20€ in due giorni che non prevedano sculate di Goldbet? Mi ruga non raggiungere i 500€ mensili
-
@liuck92 ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET):
a me sembrate un pò troppo ottimisti.. la quota media è 1,33 con picchi a 1,36/38 secondo me a meno di 1,38 non si banca il torino..
spero di sbagliaremi meraviglio di lei @liuck92... che problema c'è?
si va in Live a bancare a @1.15, come da Sacro Graal del Matched Betting internazionale -
@jpinkman Qualche bella surebet è la soluzione
-
@genioⲭ ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET):
Piccioccos come siamo messi? La combo più fattibile mi sembra quella con le 3 partite di oggi
Non si fanno i milioni ma per i ritardatari v bene
P.s. Ma paddy Power si è reincarnato in better ????
il derby mi pare "scivoloso"....
-
@cheesburger hai fondato una nuova associazione ????
-
Unibet:
"Non c'è 4 senza 5 va in letargo.Ciao,
Volevamo informarti che la promozione 'Non c'è 4 senza 5' non sarà attiva durante il mese di dicembre. Ma non temere: abbiamo preparato tante fantastiche offerte che renderanno l'attesa per il Natale molto più dolce. Visita il nostro sito ogni giorno dal 1° al 24 dicembre per scoprire le sorprese che abbiamo in serbo per te. Ti aspettiamo!"Quindi mi sà che fino a Natale avremo qualche bella offerta da sfruttare XD
-
@genioⲭ si, siamo pochi eletti
-
a voi sembra una cosa normale?
mah
-
@cheesburger normale no, utile per giocarmi il rimborso di goldbet sì :p
-
Gentile andre8913,
metti alla prova le tue conoscenze in ambito sportivo con un regalo esclusivo di BetStars.
Scommetti sugli sport che preferisci e ti regaleremo un bonus pari al valore della scommessa, fino a un massimo di €50.
Riceverai il bonus sia che la tua scommessa sia vincente o perdente!
Affrettati, l'offerta scadrà presto.
Quale sport sceglierai? Calcio? Tennis? Basket?
SCOMMETTI
BetStars
Termini e condizioni
• La promozione scade tra 5 giorni.
• Sono considerate valide ai fini della promozione esclusivamente le scommesse in singola. Multiple e sistemi non sono validi.
• La scommessa valida dovrà essere refertata entro 5 giorni dal momento in cui è stata effettuata.
• Il bonus verrà accreditato entro 48 ore dalla refertazione della scommessa.
• Il bonus può essere utilizzato su tutti i prodotti PokerStars e BetStars, ma non può essere prelevato.
• Le scommesse rimborsate non saranno considerate valide ai fini della promozione.
• BetStars si riserva il diritto di modificare le presenti regole in qualsiasi momento e, in caso di eventuali divergenze, la decisione di BetStars sarà definitiva.
• Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, BetStars si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
• Per scommettere su BetStars è necessario utilizzare la stessa Username (Stars ID) e password utilizzata per giocare su PokerStars.it.
Termini e condizioni generali si applicano alla promozione.LoginCome GiocareGuida
Mi è arrivata questa mail da betstars, dite che dovrei provarla? Tenete conto che ho anche appena effettuato un'offerta sempre propostami da loro in cui ho scommesso per 3 giorni consecutivi 150 euro per ricevere 75 euro di bonus.
-
-
@anonymous Grazie mille, la faccio!!!
-
@anonymous scusami, vorrei contattarti privatamente per chiederti alcune informazioni, sarebbe possibile? E se sì come? Grazie per la tua attenzione
-
@patch87 mandaci un'email a info@ninjabet.it
-
@claudio-ninjabet va bene, grazie mille ️
-
@cheesburger il mistero si infittisce
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet