NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ma solo l'unico che la gioca con le bancate attuali?
Non faccio stime prudenziali e bene o male 10€ ci escono (quasi) sempre -
ciao raga ! ho bisogno di una mano. ho giocato l'over 2.5 della juve a quota 2 nel momento in cui stavo andare a contropuntare sull'under la quota è scesa . a fine primo tempo ora è a 1.36 . cosa dite di fare ? aspettare ancora un po a piazzarla oppure giocarla e accettare la perdità ?
-
@profj94 fossi in te mi coprirei subito per evitare di fare danni ulteriori. E' anche vero però che la probabilità che la Juve segna è parecchio alta per cui se dovesse segnare, la quota punta dell'under 2.5 sale
Decidi tu se rischiare o coprirti subito
-
@anonymous ho giocato 25 euro per sbloccare i 5 euro bonus di betfair . tu cosa faresti ?
-
@profj94 se accetti di avere una perdita eventuale di 20€ (dato che poi ti arriva il bonus di 5) allora aspetta e vedi se segnano un gol, altrimenti copriti subito
-
@anonymous okey perfetto !!
-
@anonymous ottimo !!! ne han fatti 2 !! quota salita a 3 !! trasformato in surebet da 8/9 euro !!
-
Ragazzi ma sono l'unico che non riesce a fare il login con giocodigitale?
Mi dice che: "per problemi di natura tecnica non riescono a collegarsi con il sito Aams cosa necessaria per una connessione sicura" -
@linkin Anche a me non fa accedere, stesso messaggio
-
Ma perchè betfair ha cambiato la sezione delle scommesse sport!?!? È orribile e al posto delle quote compaiono le frazioni
-
-
@SpiaEurobet non trovo più il tuo post sull’implementazione del calcolatore punta-punta, hai per caso risolto? Io comunque ti invio un paio di esempi e i calcoli che ho fatto, magari può essere utile a qualcuno
EDIT: ho sbagliato il rating nella seconda, è di 140%
-
@jpinkman me lo ha cancellato @Anonymous non so perché, comunque ho postato in discussioni surebet la risposta
Comunque grazie mille
-
@spiaeurobet ti ho già spiegato il motivo nell'altro topic
-
@genioⲭ ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
Ma perchè betfair ha cambiato la sezione delle scommesse sport!?!? È orribile e al posto delle quote compaiono le frazioni
ma anche voi vedete questo nella home del conto?
-
Da oggi Eurobet punta a bloccare non solo il contogioco, ma anche la carta di credito! [ironia mode: on]
-
@matt ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@andrea84 Io ci ho provato con Sampdoria, Toro e Udinese, al momento la quota di Udinese è alle stelle quindi mi da un guadagno di 20 centesimi ma immagino che fino a giovedì scenderà e sarà piu profittevole.
tranne se Oddo annuncia 6 tra riserve e Primavera in campo ed il Perugia invece tutti i titolari
-
@davide ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
Da oggi Eurobet punta a bloccare non solo il contogioco, ma anche la carta di credito! [ironia mode: on]
la prima carta di credito che fa scattare il blocco dei tuoi conti correnti in automatico
-
@cheesburger Ma perche è arrivata la risposta in questo topic? O_o
-
@matt ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@cheesburger Ma perche è arrivata la risposta in questo topic? O_o
perché ho risposto qui
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet