NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@tarta_ninja io dopo 'sto black Friday avrò si e no 5€ in più
-
@Tarta_Ninja si però il prossimo anno per riuscire a seguire tutto devo ricordarmi di prendere ferie! Veramente impegnativa la giornata di ieri ehhehehe
-
Togliendo la sculata leggendaria solo in questa settimana ho guadagnato la bellezza di 187€
Amo il black Friday
E mancano ancora tutte le partite da refertare
-
Solo nella giornata del Black Friday:
Se dzeko non segna un onesto +40€
Ma se dzeko segnasse andrei a +120€
(PW365 ha il potere di togliere la quota mentre sto cliccando) -
-
@puccio c’era una surebet su dzeko segna si/no ma dopo aver puntato 25€ sul si PlanetWin toglie la quota del non segna che non è presente in nessun altro bookmaker...
-
Quest'anno posso dire di aver svuotato PayPal durante il Black Friday...
C'è un unico particolare, non ho comprato nulla -
quanto avete guadagnato ieri ? io un 50 ( non sono iscritto a tutti i book)
-
@tarta_ninja vero
un classico esempio di come anche con un minimo sforzo si riesce a portare a casa un buon guadagno in più a fine anno. basta considerare anche solo le feste/eventi importanti (black friday, natale, befana, carnevale, pasqua, finali champions/campionato, mondiale 2018, inizio campionato, halloween, e via di nuovo). -
Ragazzi che ne dite di importare altre feste non proprio nostrane visto la quantità di bonus elargiti ad halloween e ieri nel Black Friday? Non so io proporrei di nazionalizzare anche il thanksgiving day e l'anniversario della rivoluzione francese, perché no
-
@claudio-ninjabet difatti ora sono curioso di vedere cosa succederá a natale!!! Spero sia davvero ricco per noi Ninja!!!!
-
@liuke speriamo facciano qualche bel calendario con promo giornaliere per tutto il mese e lottomatica un bel centone con le missioni giornaliere
-
@claudio-ninjabet spettacolo!!!! Magari!!!
-
Non mi sono mai piaciute così tanto le feste
-
Ciao vi volevo chiedere una cosa, non so se sono il primo ad averlo pensato)) ma c'è qualcuno che ha pensato di non complettare tutte le offerte benvenuto ed è passato subito alle riccorenti? Se si, da dove comminciare? Grazie
-
@sk8boarder Io sto ancora facendo le benvenuto. Nel frattempo se escono ricorrenti dei book a cui mi sono iscritta, le faccio. Non tutte tutte (tipo le live di WH le evito ancora), ma alcune sì.
-
Ciao, anche io mi trovo nella situazione di dover rollare ancora 65€ della benvenuto da rollare con limite a 2€. Ho provato il metodo da te suggerito ma purtroppo l'intero saldo pare essere vincolato alle scommesse sportive fino al completamento del rollover. Hai suggerimenti in merito? Grazie
-
@lorenzogall Azz, ti hanno limitato durante la benvenuto?
Hai il limite da 2€ per puntata?
Purtroppo quel bonus credo sia solo sullo sport; nel mio caso la situazione era diversa perché avevo un saldo cospicuo bloccato (e limitato sullo sport a 2€) ma potevo giocarlo sulle altre sezioni...
Vista così non vedo altra soluzione che fare 33 partite da 2€ live tra il 1/2o tempo e bancarle.
Io avevo cominciato il lento recupero così, seguendole e cercando di non fare troppi danni, ma puntando sulla squadra vincente e aspettando che scendesse la quota per bancare.
Purtroppo in alcuni casi non mi è andata benissimo, 3 partite sono state completamente ribaltate come risultato e ho perso 6€ perché NON AVEVO BANCATO.
33 non sono tantissime, quando ti scade il rollover? -
@lorenzogall come ha detto @Phileas-Fogg prova con le live, qualcuno spesso per quelle ha anche limiti superiori.
-
@balzo ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
Ma voi che state a +24 che partite avevate?
@balzo @Ninjus non dipende solo dalle partite
spesso dipende anche dall'impostazione iniziale del fogliose io e te abbiamo le stesse partite e banchiamo la prima anche allo stesso rating ma io ho impostato seconda e/o terza con bancate prudenzialmente alte e tu invece con le bancate di mercato del momento, io beneficierò molto più di te di un calo sostanzioso delle bancate successive
questo perché impostare alte le bancate successive nell'impostazione iniziale ti fa bancare meno tutte le partite già dalla prima, quindi vincendo le partite ne hai un vantaggio ed inoltre amplifichi l'effetto leva per la discesa sulle bancate successive; ovviamente c'è anche il rovescio della medaglia, perché se invece parti con delle "P" ti castri il guadagno da subito
penso sia stato (più o meno) il caso di @Green_Hope
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet