NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@InBorghese ok grazie lo stesso, non importa
-
@Chopin io se riesco a sfruttare i prossimi 50 bonus di betflag senza bancare
-
@Wolf90 vabbè facciamo finta che hai capito dai!
che ne pensi? ci sei già passato? -
@Wolf90 maledetti io non ho letto
-
@InBorghese se è quello che ho capito lo conosco e l'avevo già considerato tempo fa, ma l'assistenza mi ha detto che hanno dei dubbi in merito alla loro licenza aams e che lo stanno testando
-
@Wolf90 io mi sa che mi butto, stavo solo valutando se farla intera perchè è una bella promo però non mi da tanta sicurezza quel sito..se si dovesse vincere li avrei non poche preoccupazioni
-
@InBorghese io preferisco aspettare, in questo momento sto pensando soprattutto alla mia fidanzata e ai miei amici, penso che la vita sociale sia importante non credi?
-
Questo post è eliminato! -
Ahh sono questi gli orari dove i ninja si scambiano i segreti eheh
La vera domanda è: ho la sveglia alle 6.30 che domani ho lezione, che ci faccio qui?
Edit: @nonamesan2 lol -
@nonamesan2 l'ho salvato nella cronologia del telefono da tre mesi e non ho mai avuto il coraggio di farla
-
@nonamesan2 cancella pure
-
@cinghialeansioso è nuova come promo, prima ce n'era un'altra, falla pure, è un buon book
-
Giro di notte con le anime perse
-
@LulzSec ora la leggo
-
@DavidOz Pelù fa mb secondo me
-
@cinghialeansioso io l' ho fatta quando era da 50 e non bisognava scommettere in multipla comunque sono soldi facili anche questi
-
@LulzSec ok.. e'come quella che non avevo il coraggio di fare... Se x caso becchi le prime 3 della multipla ti spari
-
@cinghialeansioso sì esatto ahah
-
@LulzSec troppo rischiosa anche se potenzialmente uno si può fare anche 180 Euro in 5 secondi
-
Se volete evitare di vincere i rollover basta non bancare mai i pareggi (soprattutto in serie b) e non scommettere sulle partite di coppa/amichevoli internazionali
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet