NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@claudio-ninjabet e sulla copia frontale non copro nessun dato o cifra?
-
@nicomanfredonia prima senti come la vogliono. a volte la chiedono facendo vedere solo le ultime 4 cifre
-
@claudio-ninjabet aspetto la loro risposta. Nelle modalità di prelievo non c'è il Paypal. Per "attivarlo" dovrei depositare almeno una volta dal paypal giusto?
-
@nicomanfredonia Paypal l'hanno rimosso dai metodi di pagamento sia per depositi che prelievi.. quindi non è attivabile
-
Ragazzi, per problemi che sto avendo sulla postepay, attualmente come unico metodo di pagamento a disposizione ho Paypal. Come benvenuto mi mancano:
Bet365
Bwin
Betaland
888 Sport
StanleyBet
Scommettendo. itMi sapreste dire quali tra queste potrei tranquillamente fare utilizzando solo paypal? E voi quale fareste per prima? (p.s. vorrei conservarmi almeno una tra bet365 e bwin per la cash race di dicembre). Grazie mille in anticipo
-
@linkin tra quelli indicati, tenendo in considerazione quelli che non vorresti fare subito, ti consiglio 888sport, è l'unico tra l'altro che accetta Paypal
-
Grazie mille @anonymous! ma nel caso neanche bwin e bet365 accettano paypal?
-
@linkin bwin e bet365 si, accettano paypal, ma non te li ho suggeriti perchè ho visto che vorresti sfruttarli a dicembre
-
@cheesburger ha detto in [12 - 19 Novembre] Snai • 50€ bonus sulla vincita più alta ATP Finals:
evertonfab confido poco che mi alzeranno i limiti
chiuderò e più in la magari provo a riaprire, magari qualcuno ( sbrek ?) ha provato e sa se i limiti vengono rimossi
anche se - a dirla tutta - non è che facciano tutte 'ste ricorrenti da strapparsi i capelli se uno non ce l'ha
il giorno dopo la chiusura del tuo conto avresti vinto i 3 diamanti con il daily spin, ma sono sicuro tu ne sia già consapevole
-
@davide haha poco ma sicuro!
-
Qualcuno se ne intende di fotografia? Mi piacerebbe iniziare un corso...
Inoltre stavo pensando di investire i soldi delle mie ninjate in un buon modello (non professionista, farei perlopiù foto a paesaggi e cose così)
Sapete mica cosa consigliarmi? Ho letto della NikonD5600 ma ci sono un po’ di recensioni negative.. magari la D7200?
Oppure una Canon? Se ci fosse un ninja appassionato di fotografia mi farebbe un gran piacere c: -
@paolo_lab ha detto in Ringraziamenti a Ninjabet - Acquisti:
@Dado93Giu @Stefano match betting, viaggi e fotografia: devono averci clonato!
http://frattiniphotographer.com/ (sito di quando avevo ancora voglia di scattare, ché ultimamente l'ho un po' persa per strada o meglio: ho perso per strada la voglia di post-produrre e pubblicare )
e il mio account flickr: https://www.flickr.com/photos/docpap/
Mi ricordavo di questo post del buon Paolo Così hai almeno tre ninja ai quali rivolgerti
-
@passenger Grazie mille
@paolo_lab @Dado93Giu @Stefano
Quando avete tempo posso rompervi un po’ le balle?
Vorrei approcciarmi ma non so da dove iniziare.. libri, videoguide, corsi (ho paura che alcuni vendano aria fritta) -
@mr-cricket che budget hai a disposizione?
Comunque per iniziare puoi fare un po'quello che preferisci. Alla fine le basi sono quelle e poi sta a te saperle sfruttare. Fondamentalmente fai quello che più ti si addice, quindi prenditi un libro se sei uno che si mette lì e se lo legge per imparare, oppure trova un corso per principianti e vai. Alla fine le basi per la fotografia sono quelle, poi una volta che le hai fai sempre in tempo a trovare buoni libri su cui approfondire gli aspetti che più ti interessano.
-
@dado93giu Essendo qualcosa da cui parto da zero e non professionalmente non vorrei spendere 10.000€ per ritrovarsi a fotografare solo il mio gatto o i piatti che mangio
Insomma qualcosa non superiore ai 2.000€Comunque non saprei nemmeno da che libro iniziare, c’è qualcosa di semplice per i neofiti? Che magari spieghi le basi della fotografia (senza spendere capitoli interi sulla storia, che posso benissimo leggere su internet)
Comunque se posso: tu come hai iniziato? Ho visto un corso qua a Genova da 79€ per 5 incontri da 1.30h ciascuno, come base va bene? Non vorrei che fossero fuffe
-
@mr-cricket come ti ha detto @Dado93Giu le basi per la fotografia sono sempre quelle: composizione, tempi e aperture, profondità di campo, ... Un corso base da 79 euro non credo venda aria fritta, ma nemmeno che ti insegni più di quello che puoi (iniziare a) imparare dai vari manuali/corsi base online (tipo questo: https://www.nikonschool.it/corso_foto_digitale/index.php).
La cosa fondamentale è capire cosa ti piace fotografare e, per farlo, c'è un solo modo: fotografare fotografare e ancora fotografare! Del resto parlare di fotografia NON è fotografia; leggere di fotografia NON è fotografia; andare a una mostra fotografica NON è fotografia: solo scattare è fotografia!
Capire cosa ti piace è fondamentale per 2 motivi:
-
l'attrezzatura fotografica: inutile che spendi 2.000 di "cannone" se non ti interessa la fotografia naturalistica o sportiva
-
quali tecniche approfondire
my2cents
-
-
2000€ per iniziare sono pure troppi ahah.
Una cosa che ti consiglio è quella di iniziare con un’obiettivo fisso e non zoom. Magari un 35mm con una buona luminosità. Potrà sembrarti scomodo all’inizio, ma ti costringerà a sforzarti molto di più per ricercare lo scatto e quindi di conseguenza ti aiuterà molto per imparare.
-
@dado93giu ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
2000€ per iniziare sono pure troppi ahah.
Una cosa che ti consiglio è quella di iniziare con un’obiettivo fisso e non zoom. Magari un 35mm con una buona luminosità. Potrà sembrarti scomodo all’inizio, ma ti costringerà a sforzarti molto di più per ricercare lo scatto e quindi di conseguenza ti aiuterà molto per imparare.
concordo sull'obiettivo fisso: io col 50ino (1.8) mi sono divertito un saaaaaaaaaaacco!
ed ero tentato dal 35mm, poi... ho deciso di vendere tutto e passare al mirrorless -
Grazie mille ragazzi
-
ciao ragazzi ! stavo spulciando in giro per sisal e ho trovato alcune promo che mi sembravo interessanti .seconndo voi sono sfruttabili . allego il link https://www.sisal.it/scommesse-matchpoint/promozioni-e-novita/big-match
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet