NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@rdrbarber caspita, certo che la tua è proprio una brutta situazione. Ai limiti della truffa da parte di Gd!! Perchè fino a quando si tratta di saldo normale: 1) non hai limiti di tempo per spenderlo(e quindi anche a 2 euro alla volta, ce la potresti fare); 2) Hai la certezza che, chiudendo il conto, lo avrai nuovamente indietro.
Per i bonus, invece, nessuna delle 2 opzioni è valida. -
@rdrbarber che quota minima hai?
-
@linkin quota minima di 2.5 per sbloccare devo giocare altri 150. Posso giocare un massimo di due euro e limite di vincita a 5. Sto martellando l'assistenza, é una truffa in tutto e per tutto
-
@rdrbarber azz... così è davvero brutta, io continuerei a inviare mail e rompere in chat fino quasi allo scadere del bonus...
Se non riesci a risolvere in nessun modo l'unica è fare più scommesse possibili da 2 euro a quota minima su più eventi possibili, sperando di rientrarne almeno in parte
Bancare o contropuntare 150 scommesse da due euro a quota 2.5 diventa un impresa assurda -
@rdrbarber cioè in poche parole devi trovare quote esattamente di 2,5? Se già ne trovi una di 2,51 non va bene perchè superi il limite di vittoria di 5 euro?
ASSURDO!
Nel caso prova con le scommesse live, ho letto da qualche parte che dovrebbero essere meno restrittive a livello di limiti. -
@linkin stesso pensiero tuo... speriamo bene
-
@linkin anche per me. devono invogliare di più e daranno più bonus. già mi vedo il bonus di betfair da 10€ ogni 5x10€ al giorno
-
@rdrbarber avevo la tua stessa situazione solo che per mia fortuna erano 30 i soldi da giocare, sempre bonus però, quindi a scadenza. E niente in pratica hanno fatto tutto loro, prima limitato a 0 quindi escluso, poi limitato a 2 ma non sulla vincita, dopo pochissimo limitato a 2 in puntata e a 5 sulla vincita e dopo avermi risposto in chat, email ecc che non si poteva fare nulla , dopo qualche giorno mi hanno tolto o alzato il limite sulla vincita ... quindi onestamente non so cosa consigliarti, se non magari di provare ogni giorno, ogni ora, a vedere se la situazione è cambiata, dato che nonostante ti abbiano già risposto o ti risponderanno di no, magari alla fine te li alzano lo stesso e senza avvisarti ...
-
Ragazzi, io ho dimenticato completamente l'offerta Sisal delle ruote da girare con 5$ di bonus. Qualcuno riesce a linkarmi l offerta, chè sto girando da mezz'ora sul forum e non la trovo? Comunque immagino sia scaduta ormai.
-
@electron è scaduta, ma meglio per te che l'avevi dimenticata. Non hanno dato il bonus a nessuno
-
@linkin aah e allora meglio così
-
Ripopropongo qui che magari legge più gente, se pr sbaglio ho inviato la postepay senza oscurare il CCV ma oscurando le 8 cifre centrali, potrebbe essere un problema ?
-
@jpinkman per il book no, è più un problema potenziale per te, ma se hai oscurato i numeri frontali allora dovresti essere a posto
-
@jpinkman se il book è professionale dovrebbe cestinare la mail e richiedere un'altra foto correttamente oscurata
-
@davide mi hanno risposto dicendo di inviarmi lo screen che attesta che la carta è davvvero mia..
Punto sul fatto che non si vedono 8 cifre davanti e che non ho mai tanti soldi sopra (Max 100/200€) -
Ciao, sono appena iscritto. Il bonus su Better, non mi è stato riconosciuto e alla prima puntata, con BR, mi ha prelevato il versato! Cosa posso fare x completare gli altri passaggi? Risulta che ho scommesso sulla vittoria del Perù (€ 10) e bancato (€ 2,50) la stessa!!!
-
@m-cucuzza sicuro? Quindi ora hai 0€ nel conto?
-
Buongiorno, domanda veloce... Sto aiutando un amico a completare le prime offerte benvenuto ma, dal momento che è poco pratico del 'mestiere' ed abita quasi a 300 km da qui, vorrei seguirlo un pochino da remoto tramite teamviewer. Ci possono essere problemi in questo caso con i bookmakers?
Non vorrei che possano in qualche modo tracciare ip o qualche altro dato...P.S. Scusate la domanda ma di queste cose ne capisco ben poco
-
@eldorado333 nessun problema, collegandoti in team viewer utilizzerai la sua connessione e il suo IP macchina per collegarti ai bookmakers
-
Buongiorno, pinterbet mi ha rifiutato due volte un prelievo di 40 euro, al mio terzo tentativo mi mandano una mail con scritto che per poter prelevare dovrei mandare una copia fronte-retro della mia carta. non vorrei mandare certi dati sensibili, come posso fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet