NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Ajnin come è andata? usi di nuovo Chrome....??
-
@the-electric-one l'ho scoperto qualche ora fa.. Sai quando esce quella schermata di Google che ti avvisa delle condizioni privacy ecc.ecc. e bisogna cliccare su "Accetta"?
Mai vista quella schermata laddove sarebbe dovuta comparire, oggi è comparsa (con quel dominio finale nella barra indirizzo, infatti essendo sovrapposta alla pagina è impossibile cliccare sullo sfondo), tutto questo probabilmente perchè a seguito di un aggiornamento di Firefox o del SO ho rimandato il riavvio del computer, che cazzata -
@Ajnin bè, meglio cos, sono contento!
Non c’è niente da fare, sono sempre le cose più semplici a fregarti! -
ciao ragazzi, mi sono appena iscritto su plexbet, ma è possibile che non mi faccia puntare 30 euro in singola? mi dice che ho superato l'importo massimo di vendita per biglietto in singola..non posso essere limitato perché mi sono appena iscritto.
-
@qqqtrader riprova dopo le 9 o le 10, può dipendere anche dal campionato su cui hai puntato
-
@the-electric-one ho provato coppa Italia e premier, riproverò nel pomeriggio
-
Per quali motivi alcuni bookmaker non erogano i bonus tramite deposito Paypal?
-
@dende me lo sono chiesto anche io. Può darsi che abbiano notato che la maggior parte degli sfruttatori di bonus depositano con paypal (perché di fatto è il metodo più veloce ed economico)
-
@dende Credo semplicemente che Paypal abbia delle tariffe elevate(costo fisso+percentuale) e se non sei un book grosso questo incide abbastanza sui tuoi margini
-
ho trovato questa esclusiva su Sisal: https://www.sisal.it/scommesse-matchpoint/palinsesto?dis=36100&man=53100&isMSpec=true
qualcuno conosce un book per contropuntare? -
Considerazione del mercoledì. Era da un po che saltavo le promo su qualche book, tipo Unibet, sisal causa mole di limitazioni, sospensioni etc etc etc.
Sta di fatto che stufo di uni, betstars e sisal prelevo tutto (qualche centinaia di euro nulla più). Indovinate, mi omaggiano con esclusive sul deposito, o in RF (anche da 100euro). Praticamente stanno a ragiona al contrario.
Ovviamente non è nulla di statistico, però diversi book in questi periodi in cui non sto ne movimentando ne facevo ricorrenti (che prima facevo ogni giorno[quando si poteva]) mi stanno mandando ottime promozioni, sul deposito uni, eurob., betclic. In RF betstars, sisal etc etc etc.
Di fatto giocando le rf rischiando(cosa che non consiglio) comunque un 500one lo ho fatto. Non mi pare cosi morto questo MB. Si sta evolvendo, vediamo chi coglie prima la direzione corretta... -
@killvegeta ti dico che io ho dovuto per necessità ritirare da parecchi book tutto il saldo una ventina di giorni fa ma non mi è arrivata ma cippa
-
@DavidOz le ricorrenti le facevi ?
-
@killvegeta faccio anche quelle da 50cs
-
@DavidOz allora booooooooo XD però mi sembravano coincidenze strane, le mie intendo.
-
@killvegeta buon per te comunque
-
@killvegeta sono sicuro che arriverà quello che proverà a ritirare da Eurobet appena fatta la benvenuto e taac una bella promo "deposita con PayPal e potrai prelevare solo con bonifico domiciliato"
-
@birubiru Attenzione perchè nonostante la "sezione" del mercato è denominata "uomo su marte" l'evento invece parla di "astronauta".
Sisal purtroppo non ha pubblicato un regolamento ufficiale su questo tipo di scommessa e bisogna capire se l'eventuale vincita viene pagata solo dopo verifica di titoli di studio e attestati che certifichino che chi è andato su marte è astronauta.
In questo caso ovviamente tutte le spedizioni turistiche verso marte ipotizzate da elon musk non varrebbero ai fini della vincita. -
-
@Chopin sono ancora in valutazione, farò un salto da voi quanto prima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet