NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@omar non c'è alcun link nel messagio che hai incollato, quindi non preoccuparti
rimuovo l'indirizzo mail
-
@Anonymous grazie mille, ultima cosa, PostePay mi invia sempre un messaggio con un codice da digitare per effettuare un deposito su un book, possibile che qualcuno mi stia carpendo dati a mia insaputa dal pc? c'è modo per scoprirlo?
non vorrei che qualcuno magari stanotte mi vuota la PostePay a mia insaputa e magari accede anche ai miei dati bancari.
grazie mille -
@omar quel codice ti permette appunto di utilizzare i fondi con sicurezza. quindi solo una persona che ha il tuo dispositivo può avere il codice di conferma per un deposito/acquisto tramite carta. non preoccuparti quindi
-
@Anonymous grazie sei stato gentilissimo, cmq mi sono accorto che quando deposito su alcuni book mi versa direttamente senza inviarmi il codice, credo solo 1 o 2 book di preciso non ricordo quali, la maggioranza dei casi mi arriva, è normale?
-
@omar di solito dovrebbe chiederlo sempre. comunque non preoccuparti, i dati della carta li sai solo tu (a meno che non mandi fotocopie in giro della tua carta) quindi se non clicchi su link strani (come per esempio mail fake) non ti succede nulla
-
@omar penso proprio di si, guarda io sto combattendo con sti sistemi di sicurezza. A volte mi arrivano 3828 codici a volte zero. (Parlo di PayPal)
-
@Wolf90 addirittura una volta mi sono accorto di aver dimenticato di inserire i 3 numeri di sicurezza della carta e mi ha depositato cmq credo fosse unibet ma non ne sono sicuro.
-
Ragazzi mi cito dal muro del pianto. Insistere inviando un'email può servire a qualcosa? Qualcuno ha esperienza?
@Efeinan ha detto in Muro del pianto:
Sono furibondo. SONO STATO TRUFFATO DA WILLIAM HILL!
Mi inviano un'esclusiva: rimborso del 100% fino a 20 euro sul casinò. Accetto, faccio pure la foto, ma purtroppo non si vede il nick perché coperto dal banner della promo... non me ne accorgo neanche.
Gioco e perdo i 20 euro. Il rimborso non arriva.
Contatto la chat ma magicamente non risulta che io abbia premuto su "Partecipa", ma che strano. Invio la foto e mi rispondono che non si vede il nick. Come se potesse essere di qualcun altro quel partecipa, se non del mio account a cui era stata inviata proprio quell'esclusiva e proprio in quel giorno.
Niente, niente nick niente rimborso.
20 euro in fumo.
Ma vaffancul*
-
@Efeinan secondo me è inutile che ci sbatti la testa
-
@DavidOz che infami. Quanto prego che falliscano... la prossima volta contatto la chat per chiedere se è stata accettata prima di giocare e poi faccio lo screen. Che fastidio...
Poi per fortuna sono "solo" 20 euro, ma è proprio la sensazione di essere stato truffato a essere insopportabile
-
@Efeinan a me non è mai capitato sinceramente. Comunque presta attenzione che a volte il sito di zio Will ti fa risultare loggato ma in realtà non lo sei, quindi accetti lanpromoa a loro non risulta. Ti consiglio, nel caso in cui aprendo il browser risulti loggato, di fare sempre il logout e poi riaccedere per accettare le promo
-
@Efeinan non hai la mail vero?
-
@omar di cosa? Della promo dici? Certo che ce l'ho, ma è inutile perché avrei comunque dovuto premere su partecipa. Cosa che ho fatto e che a loro non risulta... probabilmente il motivo è quello suggerito da @DavidOz a questo punto, anche se mi sembra strano visto che poi sono entrato nella slot senza problemi e senza che mi chiedesse di inserire di nuovo nick e password
-
@Efeinan mi dispiace…. spero arrivino ricorrenti ed esclusive nei prox gg almeno recuperi, a me cmq è successa cosa simile con netbet
-
@omar quella volta in cui era arrivata ad alcuni l'esclusiva sul 25% del deposito in cui non c'era bisogno di premere su partecipa che dopo è diventata per tutti con l'obbligo di premere sul pulsante?
-
@Efeinan esattamente
-
@Efeinan ne sa di più lo staff qui delle loro promo che le chat, infatti dovrebbe essere lo staff di ninjabet a gestire i book
cmq mi hanno fregato circa 6 euro di qualificante sti me.…….. -
@omar ottimo motivo per togliergli quanti più soldi possibile!
-
@Efeinan qualche tempo fa è successo anche a me, con l operatore ho poi scoperto che avevo la benvenuto casinò attiva e non potevo ricevere il bonus della ricorrente. Nonostante fino ad allora avessi sempre fatto le ricorrenti casinò senza problemi, mah!
Ha disattivato là benvenuto e mi ha accreditato il bonus. Ps: inizialmente ci provano dicendo che non hai attivato la promo, se insisti alla fine fanno veramente i controlli -
Salve cercasi ninja informatico
Da qualche giorno non riesco ad utilizzare correttamente Google e dopo aver inserito qualcosa da cercare, nella barra di ricerca si auto-inserisce un dominio #cns=1
e non riesco a cliccare sui risultati della ricerca, nè in qualsiasi punto della pagina di Google. Qualcuno sa cosa [censored] sia?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet