NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Dài, il mio ultimo mondiale da trentenne, non possono fare così!!!
L'unico vantaggio sarebbe l'ENORME risparmio in birra questa estate, ma me lo pagherei col MB. ️ -
@phileas-fogg potrei richiedere asilo politico in Irlanda se domani si qualifica
-
@davide pensa a quanti bonus sull'Italia che saltano questa estate. E i Bookmakers che chiudono. E Ninjabet che chiude. E tu che devi cercare lavoro come geologo (vero). Un dramma!!
In Irlanda è solo erba, non ci sono pietre. Non ti diverti. -
@phileas-fogg Ma hanno la Guinness!
-
azz ai bonus mancanti se l Italia non si qualifica non ci avevo pensato
-
-
Sono due giorni che penso al mancato guadagno se non ci qualifichiamo, maledizione!
-
Tutta colpa di quel mentecatto di Ventura, l'allenatore più scandaloso della storia del calcio. Credo di odiarlo come non ho mai fatto in vita mia. Ci ha privato non solo della gioia di tifare e sperare per 1 estate intera ma anche di tanti possibili guadagni!
Non gli auguro del male perchè non lo farei neanche al mio peggior nemico ma una bella e dolorosa diarrea si. -
ma che simpatica figura di mmmmmmm.
-
@linkin da strappare il passaporto. revoca della cittadinanza.
-
@enrico di che guadagno parli?
-
Ma [censored] di quella [censored]... Che vergogna. E sì, sarà un'estate davvero grama.
-
calcio vecchio e malato il nostro a partire dal presidente della federcalcio fino a ventura... ora bisogna rifondare e ripartire
-
Colpa di un allenatore che farebbe meglio a giocare a briscola nei circoli, piuttosto che allenare.
-
@electron di tutti i bonus che i Bookmakers italiani avrebbero dato sulla nostra nazionale durante i mondiali.
-
@electron ti dico solo che questa sera avevo 6 scommesse( tutte remunerative) su Italia-Svezia.
Beh, pensa ad una situazione analoga per ogni partita del mondiale. -
@enrico Pensavo l stessa cosa sui bonus. Non seguo il calcio (sembra strano dirlo) e poco mi frega non sia passata l'Italia, ma i bonus...!!!!
O forse ci sarà l'effetto opposto? Visto che per i book sarebbe un'occosaione mancata dovranno fare più offerte per attrarre i clienti disinteressati? -
La vera vincitrice di questa sera è SKYBET.
Che, dopo tutto quello che ha guadagmato grazie alle maggiorate perse di questa sera, spero aumenti i limiti a tutti. -
@vagabondo @linkin @Phileas-Fogg @Passenger i bonus li daranno comunque. anzi forse ancora di più siccome ci saranno meno scommesse "vere" senza l'italia in campo. non lo vedo come un problema. ma non esserci qualificanti è davvero incredibile.
-
bonus settimanale Pinterbet sul pareggio = +7,50 euro e possibilità di rigiocarlo nei prossimi giorni... magra consolazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet