NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@genioⲭ difatti ho notato subito quello!!!
-
post di supernicchia: Se vivete nel Salento e avete un abbonamento U.S. Lecce, iscrivendovi a Betatomic (vi dovete recare in agenzia) vi erogano un bonus deposito del 100% fino a 30 euro, senza alcun limite di quota o rollover
-
@liuke sì l'avevo visto. ci sta.
-
@claudio-ninjabet okappa
-
@cicciobello occorre avere la residenza in provincia di Lecce oppure basta l'abbonamento al Lecce? Perchè conosco un tipo che che vive a Bologna ma è abbonato al Palermo, mentre da giovane ho conosciuto un tipo di Brescia abbonato al Cesena (all'epoca servivano almeno 3 treni) per cui forse ci sono degli abbonati al Lecce che abitano all'Isola d'Elba
-
somenthing spooky on Betflag
-
Comunque ragazzi. LA SOFFERENZA questa Italia...
-
@phileas-fogg ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
Comunque ragazzi. LA SOFFERENZA questa Italia...
Almeno hanno finalmente capito che con difensori cosi' alti bisogna fare i cross bassi.
Ci hanno messo solo 135' a capirlo
-
@paolo_lab alle prossime qualificazioni mondiali gli insegneremo che si può crossare anche senza saltare l'uomo. Basta tirare un po' più forte. Ma questa non è facile eh?
-
@vagabondo sono gli azionisti dell'IKEA
-
Dài, il mio ultimo mondiale da trentenne, non possono fare così!!!
L'unico vantaggio sarebbe l'ENORME risparmio in birra questa estate, ma me lo pagherei col MB. ️ -
@phileas-fogg potrei richiedere asilo politico in Irlanda se domani si qualifica
-
@davide pensa a quanti bonus sull'Italia che saltano questa estate. E i Bookmakers che chiudono. E Ninjabet che chiude. E tu che devi cercare lavoro come geologo (vero). Un dramma!!
In Irlanda è solo erba, non ci sono pietre. Non ti diverti. -
@phileas-fogg Ma hanno la Guinness!
-
azz ai bonus mancanti se l Italia non si qualifica non ci avevo pensato
-
-
Sono due giorni che penso al mancato guadagno se non ci qualifichiamo, maledizione!
-
Tutta colpa di quel mentecatto di Ventura, l'allenatore più scandaloso della storia del calcio. Credo di odiarlo come non ho mai fatto in vita mia. Ci ha privato non solo della gioia di tifare e sperare per 1 estate intera ma anche di tanti possibili guadagni!
Non gli auguro del male perchè non lo farei neanche al mio peggior nemico ma una bella e dolorosa diarrea si. -
ma che simpatica figura di mmmmmmm.
-
@linkin da strappare il passaporto. revoca della cittadinanza.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet