NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@omar E quindi ti lamenti di aver fatto 53€ comodamente seduto sul divano di casa? Se ti fanno schifo ti do il mio paypal Essù, basta piagnucolare.
-
@BugsKubrick no dai non è un piagnucolare, è solo uno sfogo, d'altronde se non ci si sfoga qui tra di noi…. certo che qui ogni euro è ben accetto ma non si può negare che le offerte siano calate parecchio di quantità e qualità poi magari io sono pessimista e poco esperto, magari ora uno più esperto, iscritto dal 2016 mi scrive che è solo un periodo ed è già successo e passerà. Magari! io non aspetto altro voglio tenere botta finche riesco
-
@BugsKubrick ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Ajnin a livello manageriale, sì. Se però fai domanda per farti assumere in un qualsiasi altro tipo di azienda dove, in caso di assunzione, sarai un dipendente, a loro poco importa dei tuoi precedenti guadagni.
ragazzi mi butto a caso nella discussione (se ci sono altri post sotto devo ancora leggerli ma intanto dico la mia)
supponiamo che uno debba fare domanda di lavoro proprio da un bookmaker, dirgli che conosce TUTTI i mercati del gioco d'azzardo, sapendogli dire per filo e per segno regolamenti, condizioni, pro e contro della concorrenza, ecc ecc
non è mica banale al giorno d'oggi, l'esperienza fa la differenza, e qui i più navigati ne hanno tanta in questa materia..
-
@omar io sono entrato su Ninjabet da nemmeno due mesi, e da due settimane a questa parte non vedo altro che lamenti, mugugni, piagnistei e quant'altro. Non posso immaginare com'era prima il MB (sicuramente molto più interessante e redditizio viste le vecchie e succose promo che venivano pubblicate nel forum) ma lamentarsi TUTTI I GIORNI non porta ad un emerito [censored]. Se vi fanno schifo quei 2/3€ a promo che si possono ricavare ora, ripeto, vi do il mio paypal. Va bene che si ricordino ogni tanto i bei tempi, dove si facevano k su k tra bug e trucchetti vari, OGNI TANTO PERO'. Vedo gente brontolare tutti i giorni, e sinceramente dopo un po' rompete i maroni
-
@moseppe93 concordo che, supponendo di proporsi ad un bookmaker, le conoscenze su mercati, regolamenti e tutto il resto darebbero un'ottima impressione agli occhi del book. Ma alla fatidica domanda: "come sei diventato un esperto in questo settore?" che fai, gli dici che sei/eri un ninja?
-
@BugsKubrick
guarda che quando ho scritto@omar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@zez0096 una goccia alla volta si riempie il bicchiere, pensa io sono a 53 euro sto mese solo di ricorrenti/esclusive.
non era un lamento ma un incoraggiamento, di sti tempi fare 53 euro in 15 giorni non è male, cmq se sei entrato da 2 mesi bene fai le tue benvenuto e non sei costretto a leggere i post altrui e nemmeno ad intervenire. -
@BugsKubrick non so se sia peggio ninja o scommettitore incallito
comunque come già detto dai "colleghi" se chi ti fa il colloquio ha una mente aperta non solo capisce ma ti assume pure perchè gli dimostri che non sei ne uno sprovveduto ne uno stupido e che hai un qualcosa in più di intrinseco rispetto ad altri
(chiaramente se il lavoro è più o meno inerente)
al capo cuoco non gliene frega una cippa che prendi 1k con il matched betting -
@moseppe93 il capo cuoco ti risponderà che a lui va bene tutto, ma non la carbonara vegana
-
@BugsKubrick grazie alla guida di yiyang sappiamo fare pure quella
-
@BugsKubrick cioè la pasta con il pepe?
-
@moseppe93 ma è stata una trollata di dimensioni bibliche o c'era veramente qualcosa lì dentro?
-
@Paperoga82 mi state facendo venire fame
-
@BugsKubrick purtroppo è stata tolta prima che potessi dargli un'occhiata.. ma penso avesse scritto davvero qualcosa XD
-
@moseppe93 per non saper né leggere né scrivere, io l'ho screenshottata appena vista
-
@moseppe93 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@BugsKubrick non so se sia peggio ninja o scommettitore incallito
comunque come già detto dai "colleghi" se chi ti fa il colloquio ha una mente aperta non solo capisce ma ti assume pure perchè gli dimostri che non sei ne uno sprovveduto ne uno stupido e che hai un qualcosa in più di intrinseco rispetto ad altri
(chiaramente se il lavoro è più o meno inerente)
al capo cuoco non gliene frega una cippa che prendi 1k con il matched bettingSei uno che studia e si applica
Quando portavo i curriculum li personalizzavo, scrivendo anche cazzate, basandomi sul posto in cui andavo
in pratica verresti assunto come junior ma con esperienza da senior
il famoso neolaureato ocn esperienza
-
@Cobra-Kai Nel curriculum vanno scritte cazzate, bisogna un po’ gonfiarsi, non fare i fighetti e poi non si sanno fare le cose, ma piuttosto far credere di saperle fare decentemente
-
@alles1997 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Cobra-Kai Nel curriculum vanno scritte cazzate, bisogna un po’ gonfiarsi, non fare i fighetti e poi non si sanno fare le cose, ma piuttosto far credere di saperle fare decentemente
@alles1997 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
No, io ero veramente un figo, anzi, forse sapevo fare troppe cose e non ero credibile
-
@zez0096 non è per le multiple ma più per il metodo "salvagente"... (Non so se conosci) in cui le quote non sono alte ma più alti sono gli importi.
Quindi Eurobet è da sconsigliare cioè non diventi vip giocando grosse somme?
-
@BugsKubrick cosa offre?
-
@Lepre56 da quello che ho letto in giro tira fuori delle belle esclusive (personalmente mai arrivata una, ma lo uso ancora poco). Come ti dicevano altri però, se scommetti aldilà del MB, ti consiglierei di seguire le promo che non sono sfruttabili e se ti va bene prendi il bonus/rimborso a condizione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet