NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@zez0096 se devi fare ancora le benvenuto ti consiglio di farle, io con quelle ho tirato su parecchio ne ho rimaste solo 2 o 3, dicembre e gennaio volevo vedere quanto si faceva solo di ricorrenti/esclusive ma si girano delle gran ruote a vuoto, ovviamente per carenza di lavoro lo staff ci da quello che c'è non può inventarsi le promo
-
scrivo questo messaggio che non c'entra in toto con MB.
Siccome gioco anche schedine per conti miei esclusi dal MB su quali book mi consigliate di scommettere in modo tale da ricevere bonus o sbloccare promozioni.
In un primo momento avevo pensato ad eurobet per diventare vip oppure a sisal...
Mi consigliate qualcosa?
-
@Lepre56 forse potresti tentare le promo non sfruttabili cioè il 99% di tutte quelle offerte dai book, li o perdi la puntata o vinci e sblocchi un bonus, non farai fatica a trovarle…. tipo? goal di testa, risultato esatto, 0a0, marcatore, famose multiple sportpesa, combo di ogni tipo e genere, sembra che le studino apposta per noi
-
@omar Praticamente questo mese sto campando solo di benvenuto residue, quelle che un tempo snobbavo
-
@zez0096 il problema è che le benvenuto poi finiscono purtroppo
-
@Lepre56 bet365
-
@Lepre56 Se giochi con multiple a tantissimi eventi c'è Betaland che oltre al dare il bonus multipla, ne dà pure uno se scommetti in un certo orario della giornata ma occhio perché qualcuno si lamentava per i prelievi.
Se giochi semplicemente a quota maggiore di 2 probabilmente ti conviene Sisal, sia perché le vincite le paga, sia perché ti farai i Sisal points che puoi convertire in bonus (non so esattamente se in fin dei conti convengano).
Poi dicono che Bet365 mandi esclusive a chi movimenta per invogliare a giocare (personalmente non ho ancora ricevuto nulla nonostante lo stia facendo girare un bel po')
Betstars invece ogni tanto regala delle gioie con i bauli ma anche là devi valutare se ne vale la pena.
In linea di massima probabilmente ti conviene controllare tutte quelle offerte generalmente non sfruttabili e cercare di combinarle al meglio per il tuo scopo. -
@omar già, ormai io sono quasi agli sgoccioli
-
più che "discussioni random mb" sembra un forum di giocatori d'azzardo
-
Salve a tutti, vorrei iniziare con un capitale iniziale di 100 euro... Premetto che non ho nessuna fretta e anche abbastanza tempo libero ultimamente, secondo voi può andare bene? Questo capitale può andare gonfiando sfruttando i bonus quelli "Facili" e magari sfruttando qualche ricorrente! E' una cattiva idea?
Voi che metodo avete usato?
-
@zez0096 una goccia alla volta si riempie il bicchiere, pensa io sono a 53 euro sto mese solo di ricorrenti/esclusive.
per tutti quelli che hanno intenzione di fare il giochino roulette fate molta attenzione, sconsiigliatissimo, stanno addirittura bloccando i conti di gioco. -
@omar E quindi ti lamenti di aver fatto 53€ comodamente seduto sul divano di casa? Se ti fanno schifo ti do il mio paypal Essù, basta piagnucolare.
-
@BugsKubrick no dai non è un piagnucolare, è solo uno sfogo, d'altronde se non ci si sfoga qui tra di noi…. certo che qui ogni euro è ben accetto ma non si può negare che le offerte siano calate parecchio di quantità e qualità poi magari io sono pessimista e poco esperto, magari ora uno più esperto, iscritto dal 2016 mi scrive che è solo un periodo ed è già successo e passerà. Magari! io non aspetto altro voglio tenere botta finche riesco
-
@BugsKubrick ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Ajnin a livello manageriale, sì. Se però fai domanda per farti assumere in un qualsiasi altro tipo di azienda dove, in caso di assunzione, sarai un dipendente, a loro poco importa dei tuoi precedenti guadagni.
ragazzi mi butto a caso nella discussione (se ci sono altri post sotto devo ancora leggerli ma intanto dico la mia)
supponiamo che uno debba fare domanda di lavoro proprio da un bookmaker, dirgli che conosce TUTTI i mercati del gioco d'azzardo, sapendogli dire per filo e per segno regolamenti, condizioni, pro e contro della concorrenza, ecc ecc
non è mica banale al giorno d'oggi, l'esperienza fa la differenza, e qui i più navigati ne hanno tanta in questa materia..
-
@omar io sono entrato su Ninjabet da nemmeno due mesi, e da due settimane a questa parte non vedo altro che lamenti, mugugni, piagnistei e quant'altro. Non posso immaginare com'era prima il MB (sicuramente molto più interessante e redditizio viste le vecchie e succose promo che venivano pubblicate nel forum) ma lamentarsi TUTTI I GIORNI non porta ad un emerito [censored]. Se vi fanno schifo quei 2/3€ a promo che si possono ricavare ora, ripeto, vi do il mio paypal. Va bene che si ricordino ogni tanto i bei tempi, dove si facevano k su k tra bug e trucchetti vari, OGNI TANTO PERO'. Vedo gente brontolare tutti i giorni, e sinceramente dopo un po' rompete i maroni
-
@moseppe93 concordo che, supponendo di proporsi ad un bookmaker, le conoscenze su mercati, regolamenti e tutto il resto darebbero un'ottima impressione agli occhi del book. Ma alla fatidica domanda: "come sei diventato un esperto in questo settore?" che fai, gli dici che sei/eri un ninja?
-
@BugsKubrick
guarda che quando ho scritto@omar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@zez0096 una goccia alla volta si riempie il bicchiere, pensa io sono a 53 euro sto mese solo di ricorrenti/esclusive.
non era un lamento ma un incoraggiamento, di sti tempi fare 53 euro in 15 giorni non è male, cmq se sei entrato da 2 mesi bene fai le tue benvenuto e non sei costretto a leggere i post altrui e nemmeno ad intervenire. -
@BugsKubrick non so se sia peggio ninja o scommettitore incallito
comunque come già detto dai "colleghi" se chi ti fa il colloquio ha una mente aperta non solo capisce ma ti assume pure perchè gli dimostri che non sei ne uno sprovveduto ne uno stupido e che hai un qualcosa in più di intrinseco rispetto ad altri
(chiaramente se il lavoro è più o meno inerente)
al capo cuoco non gliene frega una cippa che prendi 1k con il matched betting -
@moseppe93 il capo cuoco ti risponderà che a lui va bene tutto, ma non la carbonara vegana
-
@BugsKubrick grazie alla guida di yiyang sappiamo fare pure quella
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet