NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@omar Alla fine che hai fatto? Io ho piazzato 5€ live sul gol di kean a 3,1 totalmente a random e mi è andata di lusso
-
@Nervaders fare la guerra con i book non mi sembra molto profittevole. e sopratutto puntare su quote sballate di eurobet mi sembra una mossa estremamente -EV
-
@Grinder ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Nervaders fare la guerra con i book non mi sembra molto profittevole. e sopratutto puntare su quote sballate di eurobet mi sembra una mossa estremamente -EV
Eurobet era il book dove si poteva puntare su "cani e porci", dicevano
-
@lucass29 scusa in merito a cosa?
-
@Grinder Totalmente d'accordo, infatti da qualche parte ho scritto che se tutti ci ribellassimo con strumenti seri aams dovrebbe chiudere tutti.
Però Eurobet mi ha tolto le promo master senza neanche dirmelo e io sono suscettibile.
Se continui a dirmi che posso fare promo e non me le fai fare senza dirmelo, io mi offendo e ti mando la letterina e se non mi rispondi andiamo alla sbarra. Se perdono (e perdono) dovranno pagare le parcelle (salate) del mio avvocato/fidanzata ----> lei mi ama di più ----> io soddisfatto.
Come trasformare qualcosa da Ev- a Ev+++ -
@capabomba si a parte quote sotto 1,4 o suercati strani tipo la Liga Spagnola...(sopratutto se moventi abbondante)
-
@capabomba non sono esperto di surebet ad ogni modo non credo ci sia nessun book (tranne quelli su cui vuoi essere limitato) su cui valga la pena puntare quote palesemente sballate
@Nervaders troppo stressante per i miei gusti
-
@omar Volevi scommettere sulla juve
-
@Grinder si ma in generale sono d'accordo con te e tutto questo non sarebbe successo se mi trattenevo dal puntare su una quota così. So di essere il principale responsabile di questa situazione.
Ma ora trovandosi dentro, viene naturale fare riflessioni su come i bookmaker agiscano in un contesto di totale autonomia, imponendo la loro autorità con relativa facilità.Una quota 2.45, che in realtà era 1.80, è un errore, come lo è una quota 1.50 che dovrebbe essere 1.80. Ma in quel caso, mica ti bloccano il conto (so che è una forzatura, ma è per fare capire che noi non abbiamo diritto di parola).
-
@lucass29 poi ho abbandonato ma se avessi puntato 100 avrei fatto 30 euro facili, pazienza...
-
scusate domanda aperta per tutti, come vi sta andando in particolare gli ultimi 2 mesi? dicembre e gennaio
-
@omar potrebbe andare meglio
-
Lo chiedo perché forse mi sfugge qualcosa, sommando tutte ma dico proprio tutte le ricorrenti di dicembre e gennaio presenti si fanno cifre davvero basse
-
@omar dicembre ancora si salvava con alcune benvenuto rimaste e il periodo natalizio che è stato pieno di roba..
Gennaio fa veramente cagare al momento! -
@Link dicembre pieno di roba? tipo il calendario avvento unibet?
-
@capabomba il ninja agisce in silenzio e si mimetizza, se si arriva a discuisire col book significa che è saltata la copertura
-
@omar ti è sfuggito qualcosa del "periodo natalizio" ?
-
@Link io l'unica roba che ho visto è stato il gran mangiare tra i parenti il resto qui calendario avvento unibet una gran sola, potenziate unibet tutte ridotte a 2 euro quasi per tutti, le promo sulle multiple passate da 3 a 4 eventi insomma na pacchia
-
@omar non esiste solo unibet eh
-
@omar In generale male. ZERO esclusive sullo sport anche movimentando i conti. Pure Sisal si è dimenticata di me... Dopo tanto tempo oggi ho ricevuto una esclusiva con un wag x20 (sono riuscito a tirare fuori qualcosa con una bdc).
Sto lontano dalle RTP positivo perché con me non hanno nulla di positivo.
Pure i W1-2-2-3 (non è un errore) di Betstars si sono rivelati un inutile versamento da ripulire (se non ricordo male erano 1300).
Quando non riuscirò più a tirar fuori nemmeno i soldi dell'abbonamento credo che darò il colpo di grazia a tutti i book a suon di surebet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet