NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Leonico two-step authentication
-
@Leonico no perché io facendo sure live se x caso mi sconnette (cosa che capita sovente) e devo rientrare rapidissimo se dovessi metter il doppio fattore rischio di perderci una marea di soldi… ma tendenzialmente lascio meno soldi… comunque ora è entrato
-
@killvegeta oh yeaaaah intendevo proprio quella nella mia testa
-
@cinghialeansioso capito
-
@Leonico in chat mi hanno detto che erano problemi loro.. grazie mille comunque
-
@cinghialeansioso puoi aumentare il lasso di tempo dopo il quale si disconnette automaticamente, così stai apposto per le sure e metti anche l'autenticazione al login
-
@BugsKubrick gia fatto ma a volte si disconnette randon senza un perchè'--- comunque ho messo il limite annuale di giocate a poker a 1 euro
-
Ho bisogno di un consiglio dai voi ninja... ho trovato sul medesimo book due quote che fanno una sure, mi sembra un'azione suicida fare un punta punta sullo stesso book e stesso mercato. Se li gioco in una multipla? Passo inosservato?
Altrimenti come potrei sfruttare la situazione? -
@BetSan se sono sullo stesso book qualcosa non quadra, penso che stai commettendo qualche errore
-
@BetSan Secondo me stai sbagliando qualcosa, dubito fortemente che un book possa mettere due quote opposte in sure.
-
@DeanWinchester Avete ragione, ho commesso un errore!!! Grazie lo stesso
-
@capabomba ti rispondo io qua, visto che ho letto e mi sembra più oppurtuno lasciare le due cose distinte, comunque yiyang in passato aveva spiegato come sfruttarla, ora non mi ricordo, io utilizzerò altri metodi
-
@alles1997 io un idea già me la ero fatta ma non ho mai visto le roulette della sezione Las Vegas. Che piattaforma è?
-
@capabomba vai su casinò live e trovi le due sezioni distinte, stai attento che devi giocare su entrambe e essere in negativo di almeno 100 per ricevere il bonus. Non riceverai 50 su sezione vegas e 50 su sezione montecarlo spero di essermi spiegato
-
@alles1997 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@capabomba ti rispondo io qua, visto che ho letto e mi sembra più oppurtuno lasciare le due cose distinte, comunque yiyang in passato aveva spiegato come sfruttarla, ora non mi ricordo, io utilizzerò altri metodi
Non ti piace il metodo di yiyang? :p
-
@capabomba mi piace ed è stato geniale tuttavia utilizzerò altri metodi
-
@alles1997 è la prima volta che mi imbatto nelle roulette netent e ci sono i tavoli con i vari limiti di puntata che redono complicato fare la contropuntata che ti serve, soprattutto sullo zero
-
@capabomba non la ho ancora fatta ci devo ancora un’occhiata, quant’è il massimo limite che trovi?
-
@alles1997 ci sono diversi tavoli (che però hanno tutti la stessa roulette, quindi stessi numeri) con diversi massimi minimi, tipo 0.5-5, 1-10, 5-50. Il che rende difficile fare una giocata 50/50/3 a meno di usare 3 dispositivi.
-
@capabomba rimborso 50% fino a 50€ quindi devi puntare 100, non ci si arriva?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet