NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@killvegeta Non l'avevo vista, grazie! Non sono pratico con le partite secche, se punto 1X2 mi considera solo i 90 minuti + recupero ma non i supplementari, giusto? Quindi l'unica cosa che ha senso fare รจ una scommessa qualsiasi sulla partita e una contropuntata della condizione (in questo caso, "partita non finisce ai rigori"), dico bene?
-
@Mandorla Purtroppo so rispondere solo alla prima domanda, e ti dico che considera solo i 90 minuti quindi come giustamente dici non i supplementari. Alla secondo non essendo sicuro al 100% mi astengo dal risponderti. Perdonami
-
@killvegeta intendi sul risultato esatto?
-
@killvegeta hai trovato un modo per sfruttarla? Altrimenti cerco di farti capire la mia idea
-
@Mandorla in realtร io stavo provando a fare dei calcoli, ma non capendoci troppo troppo, ho "trovato" un 99.85 di rating e se vanno ai rigori ho speso 30 cent per 12.500 sisal p. Sennรฒ amen. Comunque sarei curioso di sentire le vostre idee.
-
@cinghialeansioso si ci avevo pensato ma non sapevo come calcolare precisamente al cosa...
-
@killvegeta metti il calcolatore in modalitร bonus, calcoli a quanto corrispondono 12.500 sisal point e lo metti come importo puntata, metti 1 come quota punta e XXX come quota punta della condizione ("non si va ai rigori"), cosรฌ calcoli quanto devi contropuntare.
Se vanno ai rigori vinci i punti e perdi la copertura, se non vanno ai rigori vinci la contropuntata.
Per ora non ho trovato book che portano a guadagni maggiori di 2โฌ -
@Mandorla grazie avevo provato anche io, ma non mi generava profitto, forse avevo sbagliato qualcosa! Adesso riprovo! Davvero molto gentile! Edit: riprovo a livello teorico, visto che ho giร comunque fatto su Sisal, e funziona solo per la prima scommessa.
-
@killvegeta figurati! Complimenti per il 99.85 di rating, senza il quale la promo รจ praticamente non sfruttabile
-
@Mandorla considera che non dipendeva dalle quote di adesso, appena uscita la partita avevo comprato quote sulla juve a 1.73 e non ho fatto altro che vedere qualcosa. Ma non รจ mb e non lo consiglio, come altre innumerevoli porcate che faccio Edit: piccolo tips, visto che mi sei stato di aiuto, ci sono eventi grossi in cui sai che la tendenza dello scommettitore medio รจ una, quindi sai quasi per certo che all'avvicinarsi della data sarai in sure, TEORICAMENTE, ma sicuro saprai giร di cosa parlo.
-
riuscite ad entrare su betfair?? a me da problemi tecniciโฆ se mi hanno [censored] il conto รจ la fine
-
@cinghialeansioso stanno avendo dei problemi, รจ normale.
-
@cinghialeansioso no tranquillo non riguarda solo te
-
@Leonico meno male...ho 600 euro li sopra..era madonne volanti
-
@cinghialeansioso hai messo il doppio accesso o come si chiama vero?! Oltre la pw il codice intendo.
-
@Leonico two-step authentication
-
@Leonico no perchรฉ io facendo sure live se x caso mi sconnette (cosa che capita sovente) e devo rientrare rapidissimo se dovessi metter il doppio fattore rischio di perderci una marea di soldiโฆ ma tendenzialmente lascio meno soldiโฆ comunque ora รจ entrato
-
@killvegeta oh yeaaaah intendevo proprio quella nella mia testa
-
@cinghialeansioso capito
-
@Leonico in chat mi hanno detto che erano problemi loro.. grazie mille comunque
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
ยฉ Copyright 2016-2024 NinjaBet