NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@omar stasera voi superninja avete monopolizzato sta discussione siete solo voi, eppure avete la vostra discussione riservata e segreta, sarei proprio curioso di sapere quante bazze avete lì
-
Qualcuno l'ha fatta ? conviene ? -
@Alpa97 è rischiosa, feci solo il primo step con un guadagno di 1€, quindi è abbastanza facile andare in negativo. Fai qualche simulazione
-
@Mostro-lll ok grazie
-
ciao a tutti vorrei provare la promo bwin sull nba di stasera ma su bf si può bancare solo il risultato finale magari userei punta punta qualche consiglio? grazie
-
Ma tutte quelle migliaia di combo che invia sportpesa sono sfruttabili in qualche modo ?
-
@Alpa97 No purtroppo. Sono solo un invito a scommettere sul loro sito... Poi quando ogni tanto ne prendono una ti tempestano di mail cercando di farti sentire uno scemo per non averla giocata
-
@Efeinan esatto ahhaha, che [censored], ne mandano veramente un sacco... fossero sfruttabili saremmo tutti ricchi.
-
@Alpa97 Ma davvero! Pensa la sorpresa, quando un mesetto fa nella mail ho trovato un'esclusiva da 10 euro anziché la solita combo ahahah
-
@Efeinan spero tu l'abbia sfruttata
-
@Alpa97 già, qualcoun altro ha avuto problemi con il moltiplicateore? nel senso che lo compilo, lo salvo e quando lo riapro mi mette la prima partita come ultima e quindi bisogna ricompilarlo tutto, improponibile
-
@Alpa97 ovviamente 10 euro in multipla di 3. Che poveri però
-
@omar prova a controllare le date/orari delle partite, ho notato che quando chiudi e riapri, le mette in ordine cronologico
-
@omar a me compilando la parte della data non ha mai dato di questi problemi
-
@Efeinan guadagno 2 euro ? ahha
-
@omar hai sicuramente inserito male la parte della data, se non le metti in ordine di eventi te le inserita automaticamente alla prossima apertura
-
@Efeinan compilato correttamente in ordine cronologico tra l'altro facendo tutti i calcoli per usare punta punte poiche punta banca non ci cavi manco 20 cent, salvato riaperto e me le mette così
ricompilato e ricalcolato 4 volte mi ha sfinito mi sa che abbandono -
@the-electric-one mi sembra siano compilate bene le date
-
@omar Le date non sono giuste, il 12 alle h1 di mattina è passata! Devi inserire il giorno 13
-
@the-electric-one hai ragione sono fuso e troppo stanco di sta magra non so se la faccio questa dovessi vincere e succede sempre quando non vuoi dovrei stare sveglio fino alle 4 per 1,50 euro 2 euro? troppo triste, cmq grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet