NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Chopin Grazie ragazzi, mi sentivo stupido a non capire, ma ora che mi fate compagnia voi...
-
@moseppe93 per me puoi pure lasciare 0.o non vedo comunque dove fosse il nesso. Allora ti faccio un altro esempio, L' oltreuomo nietzschano è colui che (in estrema e irriverente sintesi) sopporta il divenire del mondo e fugge l'illusione occidentale delle "speranze soprannaturali"; ma sopportare il divenire senza avere bisogno di [censored] (occidentalmente inteso: l'immutabile) non è altro che ACCETTARE la morte per l'appunto. L' oltreuomo è colui che si libera della PAURA perchè ama la vita nel suo essere completo: nascita, sentimenti e MORTE. Solo l' oltreuomo è l'essere libero per eccellenza, perchè è l'unico che non teme la morte. Ciò gli permette di perseguire in modo libero la più completa realizzazione di se stesso; del proprio progetto. Ora ti domando tu sei superuomo o oltreuomo?
Questo è il significato, né più né meno. Ma non è riferito a te, è riferito a tutti. -
@killvegeta Appena uscito dalla lettura di così parlo Zarathustra? hahaha
-
ma il nesso con il mb?
-
@omar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
ma il nesso con il mb?
Ho risposta ad una domanda fatta (anche se non direttamente a me) e per me è l'essenza stessa del MB. Ma tu non sei obbligato a pensarla come me.
-
Credo andrò a letto ripensando a che vuol dire terrapiana
-
@killvegeta per carità rispetto tutte le idee solo non pensavo il mb per qualcuno avesse un simile significato… la vedevo molto di più come un ragionamento matematico senza spingermi così oltre
-
anche se ultimamente ci sono pochi conteggi da fare
-
-
anzi 2 conti li sto facendo proprio ora sto aprendo tutti i book dove sono iscritto per pianificare i prelievi ove possibile e pulire dove necessario
-
@LulzSec penso che dire che una qualsiasi cosa in termini assoluti non serva a nulla sia abbastanza sciocco. Ma rispetto il tuo pensiero e la tua targhetta. Incredibile detto però da uno con quella immagine e quel nick. Posso andare a dormire tranquillo.
-
@killvegeta ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@LulzSec penso che dire che una qualsiasi cosa in termini assoluti non serva a nulla sia abbastanza sciocco. Ma rispetto il tuo pensiero e la tua targhetta. Incredibile detto però da uno con quella immagine e quel nick. Posso andare a dormire tranquillo.
Siete in fissa con ste targhette utilmamente eh, basta dai..
Una cosa è la filosofia, un'altra cosa è un'ideologia o sbaglio?
Il mio nick ha sicuramente un'ideologia e opera con la logica e con la matematica, sicuramente non con i pensieri di D'Annunzio o Nietzsche
Perchè dobbiamo sempre scaldare la situazione.. io parlo di matematica e filosofia dicendo che reputo quest'ultima inutile e tu ti attacchi ad una targetta di un forum, concludendo con tono provocatorio "Posso andare a dormire tranquillo", contento tu.. -
@LulzSec buona notte, e se scorri capirai che si parlava della targhetta. Che poi quando dici siete, mi piacerebbe capire, siete chi?
-
@killvegeta prima di andare a dormire svelami se terrapiana ha un significato o era un errore di battitura :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
ma riderci sopra?
-
Per un momento i miei neuroni si sono spenti e ho visto “Terrapiatta”, ho rimuginato su per un quarto d’ora per capire il nesso fra MB e Terrapiatta
E comunque mi aggrego a @Chopin , stasera vado a dormire con il dubbio della Terrapiana
-
-
@omar stasera voi superninja avete monopolizzato sta discussione siete solo voi, eppure avete la vostra discussione riservata e segreta, sarei proprio curioso di sapere quante bazze avete lì
-
Qualcuno l'ha fatta ? conviene ? -
@Alpa97 è rischiosa, feci solo il primo step con un guadagno di 1€, quindi è abbastanza facile andare in negativo. Fai qualche simulazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet