NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@werfo no io intendevo se avevi una multipla puntata su un altro book ovviamente no su bf poiché fare una multipla sulla sezione sport di bf e bancarla sull'exchange sempre bf è un suicidio multiplo anche puntare e bancare una sola singola è un suicidio figurati multipla.
Cmq anch'io non credo possano annullarti le bancate anche se ormai non mi meraviglio più di nulla -
@omar beh puntare e bancare una multipla su betfair è roba da veri geni del masochismo
-
@werfo allora prova a sentirli per telefono direttamente, magari domani mattina!
-
@Evaldezio ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Anonymous
È voluta questa cosa?Hai mai lottato per un sogno o un ideale? Ecco è più o meno la stessa cosa. Ti faccio un esempio, tutti vorremmo essere Pyongyang, ma allo stesso tempo se tutti fossimo Pyongyang, Pyongyang non esiterebbe no?
-
@the-electric-one è quello che faró così mi tolgo ogni dubbio
-
@killvegeta Non colgo...
-
@Evaldezio nemmeno io
-
@killvegeta ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Evaldezio ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Anonymous
È voluta questa cosa?Hai mai lottato per un sogno o un ideale? Ecco è più o meno la stessa cosa. Ti faccio un esempio, tutti vorremmo essere Pyongyang, ma allo stesso tempo se tutti fossimo Pyongyang, Pyongyang non esiterebbe no?
Pyongyang sarebbe una storpiatura di Yiyang? Altrimenti davvero non capisco cosa c'entri la capitale della corea del nord...
-
Questo post è eliminato! -
@Chopin ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Altrimenti davvero non capisco cosa c'entri la capitale della corea del nord...
Terrapiana nessuna storpiatura
-
@killvegeta aaaaaaan, allora niente rimuovo
-
@killvegeta continuo a non capire, terrapiana cosa sarebbe?
-
@Chopin Grazie ragazzi, mi sentivo stupido a non capire, ma ora che mi fate compagnia voi...
-
@moseppe93 per me puoi pure lasciare 0.o non vedo comunque dove fosse il nesso. Allora ti faccio un altro esempio, L' oltreuomo nietzschano è colui che (in estrema e irriverente sintesi) sopporta il divenire del mondo e fugge l'illusione occidentale delle "speranze soprannaturali"; ma sopportare il divenire senza avere bisogno di [censored] (occidentalmente inteso: l'immutabile) non è altro che ACCETTARE la morte per l'appunto. L' oltreuomo è colui che si libera della PAURA perchè ama la vita nel suo essere completo: nascita, sentimenti e MORTE. Solo l' oltreuomo è l'essere libero per eccellenza, perchè è l'unico che non teme la morte. Ciò gli permette di perseguire in modo libero la più completa realizzazione di se stesso; del proprio progetto. Ora ti domando tu sei superuomo o oltreuomo?
Questo è il significato, né più né meno. Ma non è riferito a te, è riferito a tutti. -
@killvegeta Appena uscito dalla lettura di così parlo Zarathustra? hahaha
-
ma il nesso con il mb?
-
@omar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
ma il nesso con il mb?
Ho risposta ad una domanda fatta (anche se non direttamente a me) e per me è l'essenza stessa del MB. Ma tu non sei obbligato a pensarla come me.
-
Credo andrò a letto ripensando a che vuol dire terrapiana
-
@killvegeta per carità rispetto tutte le idee solo non pensavo il mb per qualcuno avesse un simile significato… la vedevo molto di più come un ragionamento matematico senza spingermi così oltre
-
anche se ultimamente ci sono pochi conteggi da fare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet