NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ciao amici -
Ho più di 500 Scommesse e la riga della mensilità è finita, come la allungo facendolo seguire con le posizioni della data? -
- clicca sulla riga con la formula
- fai ctrl + c
- clicca sull’intera colonna
- fai ctrl + v
-
@SaimonY96 no, nn lo metterei mai nel cv.
Potrei parlare di attività online, ma mai nominerei insieme le parole matematica e scommesse in un curriculum vitae. Salvo, forse, avessi a che fare con un’azienda dinamica (in Italia??) magari nel settore IT -
@yiyang ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
- clicca sulla riga con la formula
- fai ctrl + c
- clicca sull’intera colonna
- fai ctrl + v
Da mobile è uguale?
-
@daniele1926 è uguale, vai di copia e incolla
-
@yiyang ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@daniele1926 è uguale, vai di copia e incolla
Appost, su Google fogli è un po' diverso ma ci sono riuscito
-
@daniele1926 Magari non proprio su tutta l'intera colonna, altrimenti il file diventa pesantissimo in fase di apertura (almeno per me è stato così).
-
ragazzi domanda veloce veloce premettendo che mi hanno sospeso su betfair per fare dei controlli (mannaggia a loro,era il book che trattavo meglio di tutti e su cui non ho mai provato cose strane )
Le bancate che avevo in corso me le tengono buone o la sospensione del conto me le annulla automaticamente e quindi devo coprirmi su betflag?? -
@werfo a me è arrivata mail di limitazione non di sospensione e riguardava solo sezione sport non exchange non saprei ma sei sicuro che è sospensione e non limitazione?
-
@omar la mail che mi hanno inviato inizia così "Gentile XXX siamo spiacenti di informarla che il suo conto gioco risulta attualmentr sospeso, in attesa di verifica" ecc ecc
Infatti non posso neanche fare il log in per provare a contattarli via chat (anche se forse è meglio così perchè non penso che gli operatori abbiano potere in queste cose) -
Secondo giorno di fila chiuso a zero..mai successo in 5 mesi..bah
-
-
@werfo strano allora non saprei cmq è difficile che facciano addirittura sospensione conto su bf di solito stroncano le promo sulla sezione sport ma addirittura blocco conto...
-
@the-electric-one certo li ci mangino anche loro sulla pelle degli utenti
-
@omar li non giochi contro il book ma contro altri scommettitori, il book prende la commissione quindi “tutto” è concesso!
-
@cinghialeansioso almeno te 0,00 io ultimi 2 giorni - 6 euro, purtropo ho fatto qualche puntatina a "basso rischio" per tirare su almeno le spese ma è andata male...
-
@the-electric-one certo certo li è la guerra dei poveri e loro organizzano e mangiano
-
@the-electric-one @omar sisi nella mail mi hanno anche detto che per essere riattivato dovevo fornirgli determinati documenti che ho già provveduto a mandare.
Il fatto è che la risposta media è data in 72 ore e le mie bancate sono domani (una di stasera l'ho già lasciata scoperta e mi è andata bene che l'ho vinta sul book in cui ho puntato) -
oggi addirittura ho ricevuto mail da eurobet scommetti rimborso 20% fino a 25 euro, poi leggo bene e indovinate? la scommessa è da fare live
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet