NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Lepre56 Sono due opzioni da attivare per evitare che le eventuali bancate non abbinate ti vengano stornate in live o a mercato sospeso.
-
E' possibile depositare e poi prelevare (dopo aver sbloccato le promo) sui book con il conto paypal (e saldo paypal) senza nessuna carta o conto abbinati?
Chiaramente parlo di piccole cifre, molto al di sotto dei limiti di PayPal!
-
@fucilator_3000 non tutti i book... di solito ci vuole la carta abbinata...
-
@kiky27 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@fucilator_3000 non tutti i book... di solito ci vuole la carta abbinata...
Quali creano problemi se deposito con saldo paypal senza carte o conti legati?
-
@fraske esatto vogliamo sapere
-
@fucilator_3000 non ricordo, sisal credo e leovegas.. altri non ti so dire perché ho iniziato con paypal apposto... se hai una postapay va bene x collegarla... o ti fai quelle su internet n26 credo
-
@DeanWinchester quindi conviene spuntarle entrambe?
-
@Lepre56 Si, sempre
-
@Anonymous
È voluta questa cosa?
Preciso che anche cliccandoci non mi fa vedere nulla, giustamente, ma mi pare che prima non ci fosse
-
@Evaldezio dopo sisal vip ecco a voi il ninjabet vip...
-
sulla postepay c'è un limiti massimo di ricarica? dovrei depositare 1300 euro in contanti mica mi fanno problemi alla posta?
segnalo che dal 1 gennaio non si puo' piu' ricaricare la carta nei bar, davvero era quasi impossibile peggiorarla ci sono riusciti! -
@Evaldezio sì, è normale.
-
@NikolaTesla non dovresti avere problemi, puoi caricare fino a 50000€ all’anno. Pagamenti fino a 3000€ al giorno. Forse ti chiederanno allo sportello dei dati per la legge dell’antiriciclaggio ma va piuttosto a random non è detta che ti tocchi
-
si possono tenere attive due promozioni su eurobet?
-
@Evaldezio è per farti capire quale sia il tuo obiettivo di quest’anno
-
Qualcuno sa le tempistiche per il passaggio dei soldi da skrill a postepay?
-
@yiyang Che onore ricevere una risposta da Lei
Personalmente non penso di poter raggiungere tale traguardo, e non mi riferisco alla targhetta blu, ma all'appellativo "Super"
Grazie dell'incoraggiamento comunque -
Domanda innocente
Mettereste mai l'attività di matched betting sul vostro curriculum?
-Se sì, come e perché
-Se no, perché -
@SaimonY96 interessante come domanda
secondo me dipende molto da chi hai davanti, quindi piuttosto che metterla nel cv lo direi ad un eventuale colloquio
chiaramente solo se salta fuori un argomento collegabile e riesco ad inquadrare bene il reclutatore -
@Mugiwara11 e ai tuoi (im)probabili futuri datori di lavoro cosa importerebbe? Non sono conoscenze e/o abilità che puoi sfruttare fuori da questo mondo , purtroppo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet