NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@delbico Nessuna falla, ti hanno limitato solo sulla sezione Sport, se rileggi la mail ti fanno presente anche loro che non comporta nessuna limitazione sull'Exchange/Casinò
-
@Evaldezio no in realtà la mail parla di promozioni sul mio conto betfair (e basta), comunque grazie
-
@delbico Quindi è diversa da questa?
-
@Evaldezio è identica, e infatti dice che "non potrai ricevere in futuro offerte promozionali"
-
@Evaldezio ricevuta anch'io….
-
Questa ve la devo raccontare: mi hanno regalato un amazon echo ed ho chiesto ad Alexa di ricordarmi di bancare la multipla, pensando a quanto sono comode queste nuove tecnologie.
Lei conferma, ed all'orario giusto mi annuncia: "Ricordati di danzare la musica" -
La prossima volta che il Man City gioca contro una squadra del [censored] mi gioco un over 6,5 ahaha
-
@Link finchè mettono i titolari anche sulle coppette, sti barbari non vinceranno mai la champions se si spompano così
-
@giadagiada ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Questa ve la devo raccontare: mi hanno regalato un amazon echo ed ho chiesto ad Alexa di ricordarmi di bancare la multipla, pensando a quanto sono comode queste nuove tecnologie.
Lei conferma, ed all'orario giusto mi annuncia: "Ricordati di danzare la musica"sembra che funzioni bene
-
@DavidOz ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Inizio a pensare se sia il caso di svuotare i conti non si sa mai poi non riesca ad accedere agli altri conti...
Sono un paio di giorni che penso a questo...
Tutti siamo sicuri di essere tutelati dai vari siti perché sono AAMS, abbiamo una idea comune che fatturino milioni e milioni alle spalle dei ludopatici ma ultimamente sto notando che alcuni di questi bei siti sono delle s.r.l.
Io non sono ferrato nell'argomento però è noto a cosa servano le s.r.l. in Italia.
Questo mio pensiero va a sommarsi alla chiusura dei rubinetti da parte dei book (probabile effetto ninja ma potrebbe essere anche la risposta ad una crisi, ad una scelta aziendale di voler abbandonare il mercato italiano o solo loro sanno cosa). -
@zez0096 alla fine se parliamo di book abbastanza minori si potrebbe prendere in considerazione ciò che dici, ma per grossi book non credo
-
certo che qui in questo paese gli stanno rendendo la vita parecchio difficile...
-
Comunque quello che sta succedendo non è nulla di incredibile e mi sento un idiota a non averci mai pensato ma... con il poker è successo più o meno lo stesso. Per anni e anni molti pro hanno campato solo di rakeback, alla fine i book si sono stufati e hanno tagliato tutto.
Risultato ---> molti sono spariti, quelli che sono rimasti invece ci sono riusciti perché dal campare di rakeback hanno cominciato a campare di denaro guadagnato ai tavoli.Morale della favola: studiare. Sure, sure, sure, casinò e book minori
-
@Efeinan morale dobbiamo diventare dei tipster professionisti per iniziare a guadagnare dalle partite
-
@Link "OGGI MULTIPLA A QUOTA 120 PUBBLICATA! PER ENTRARE NEL GRUPPO MANDATE UN MESSAGGIO"
Sta a vedere che non erano mica scemi tutti quelli che guadagnavano dalle affiliazioni su facebook Se non fosse tragico farebbe quasi ridere
-
@Efeinan
le similitudini tra poker e mb sono solo il fattore novità, se esce una disciplina nuova i primi a diventare "bravi" potranno tirare fuori grosse fortune ma col tempo diventerà sempre più difficile tirare fuori soldi perchè o subisci la concorrenza dei player forti (esempio poker) o subisci i provvedimenti dei book (esempio mb).
le piattaforme di poker hanno sempre amato i propri regular/pro e odiato i pro di altre piattaforme. viceversa nel mb i book pagherebbero per non avere i ninja nel proprio -
Ops, mi sono appena accorto di aver puntato su entrambi gli esiti di un mercato a 2 su bf... pre 10€ e live 90. Cosa mi aspetterà? Limitazione o stop promo o entrambe?
-
@Mostro-lll ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ops, mi sono appena accorto di aver puntato su entrambi gli esiti di un mercato a 2 su bf... pre 10€ e live 90. Cosa aspetterà? Limitazione o stop promo o entrambe?
Oppure niente
-
@Gardo speriamo ...la scommessa grossa ha buone probabilità di perdere
-
Ho un problema.. Sul Dutch avevo beccato una quota buona per un amichevole di club che sta giocando ora Beveren - Wurzburger (si lo so.. L'ho scelta col lanternino..)
Ho puntato il no goal su William Hill pre match e goal su BF exchange.
Su BF non me l'ha abbinata e l'avevo impostata anche per il live..
Ora mi trovo la partita in sospeso su BF e nei siti di risultati non capisco se è iniziata (c'è scritto diretta)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet