NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Generali
    1.5k
    63.6k
    1.1m
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • E
      EFA Typhoon Ninja Esperto [+200] @Davide
      ultima modifica di

@Davide farò così dai, grazie 😉

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • K
        kengim @Max
        ultima modifica di

@Max Ecco lì, sempre più soli in un mare di rtp.....e voi a godervi i video dei panda

E' la somma che fa il totale!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • Lepre56L
          Lepre56 Ninja Esperto [+200] @EFA Typhoon
          ultima modifica di

@EFA-Typhoon io risolsi cosi...altrimenti non avrei parlato

Metti +1 se ti sono stato utile...

E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
          • E
            EFA Typhoon Ninja Esperto [+200] @Lepre56
            ultima modifica di

@Lepre56 infatti ti ringrazio, non capisco perchè mi abbia dato errore. Non era un messaggio contro di te eh :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: Comunque ho risolto.. dove mi chiedeva la password temporanea ho inserito quella attuale ed è andato. Un po' più chiari potevano esserlo 😒

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
            • LulzSecL
              LulzSec
              ultima modifica di

@Cobra-Kai mi sono preso la responsabilità di metterti il millesimo like, new super ninja!

OHVXUHEHWVHQRQFRQRVFLXWHIDQQRPDOH

Cobra KaiC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
              • Cobra KaiC
                Cobra Kai @LulzSec
                ultima modifica di

@LulzSec ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:

@Cobra-Kai mi sono preso la responsabilità di metterti il millesimo like, new super ninja!

Uh grazie, si apre un periodo di declino per ninjabet 😃

Ciao, sono Cobra Kai, quarto peggior ninja nel torneo di briscola della sezione Super Ninja, creatore del magheggio "leone" e pessimo nello scrivere descrizioni per la firma.
                [METODO "LEONE" - SOLO PER UTENTI ESPERTI] cerca le briciole x trovare il metodo

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                • K
                  kiky27
                  ultima modifica di

@Cobra-Kai @LulzSec mi sono rimasti bloccati 400 su una slot di goldbet, entro qnt me li ridanno?🤨🤨🤨 non so perché mi si bloccano le slot...

DeanWinchesterD speramobbeneS Cobra KaiC 3 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • DeanWinchesterD
                    DeanWinchester Super Ninja [+1000] @kiky27
                    ultima modifica di

@kiky27 Evidentemente è rimasta aperta ancora la sessione di gioco. Te li sbloccheranno, tranquilla.

“Saving people, hunting things, the family business.”

K 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                    • K
                      kiky27 @DeanWinchester
                      ultima modifica di

@DeanWinchester grazie... stavo provando la slot a rimborso che non me le fa aprire da ieri, cmq il problema è solo x le slot hd... mi manca qualcosa nell ipad?

DeanWinchesterD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • speramobbeneS
                        speramobbene @kiky27
                        ultima modifica di

@kiky27 rientra sulla slot e clicca su termina

K 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • DeanWinchesterD
                          ultima modifica di

@kiky27 Se stai usando Safari prova con Google Chrome, alcuni siti che richiedono il flash player cozzano con Safari.

• K
                            kiky27 @speramobbene
                            ultima modifica di

@speramobbene non posso xk mi dice saldo 0..
                            @DeanWinchester uso solo Chrome...ho provato anch Mozilla e safari... peggio che peggio... devo aggiornare l iPad ma quello che me la resettato mi ha detto di non farlo xk si blocca sempre con il nuovo aggiornamento? È vero? Ps non capisco un tubo di Apple, sono x android😅😅

DeanWinchesterD L 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • DeanWinchesterD
                              ultima modifica di

@kiky27 Ma no, non dare ragione a questo pseudo tecnico. Premesso che un aggiornamento bloccato possa capitare a qualsiasi dispositivo, se vuoi ridurre la probabilità che ti capiti, il mio consiglio è di aggiornare da computer: colleghi l'iPad al computer, avvii iTunes e clicchi su aggiorna. Gli aggiornamenti OTA (direttamente dal dispositivo) possono dare qualche problemino in più ma sono abbastanza sicuri anche quelli.

K 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                              • L
                                loopsa @kiky27
                                ultima modifica di

@kiky27 già provato a pulire la cache del browser? A me quando rimane bloccato in una sessione faccio cosi

• Cobra KaiC
                                  Cobra Kai @kiky27
                                  ultima modifica di

@kiky27 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:

@Cobra-Kai @LulzSec mi sono rimasti bloccati 400 su una slot di goldbet, entro qnt me li ridanno?🤨🤨🤨 non so perché mi si bloccano le slot...

Non ho goldbet, non so..

Ciao, sono Cobra Kai, quarto peggior ninja nel torneo di briscola della sezione Super Ninja, creatore del magheggio "leone" e pessimo nello scrivere descrizioni per la firma.
                                  [METODO "LEONE" - SOLO PER UTENTI ESPERTI] cerca le briciole x trovare il metodo

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • K
                                    kiky27 @DeanWinchester
                                    ultima modifica di

@DeanWinchester oggi provo a collegare ad iTunes... grazie mille...
                                    @loopsa si già provato😞😞
                                    @Cobra-Kai mi ricordavo male... scusa😅😅

• DavidOzD
                                      DavidOz
                                      ultima modifica di

@kiky27 se non hai risolto devi pazientare. In teoria dopo tot tempo scade in automatico la sessione di gioco e ti ritornano i Money. Altrimenti fra un po' minaccia gli operatori della chat😂

Il ninja sa che l'invisibilità è una questione di pazienza e di agilità.

K 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                      • K
                                        kiky27 @DavidOz
                                        ultima modifica di

@DavidOz 😂😂😂 se rispondono sto operatori😂😂😂 cmq già ero convinta di farla sta promo, così mi è passata già tutta la fantasia di farla😂😂

DavidOzD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • DavidOzD
                                          DavidOz @kiky27
                                          ultima modifica di

@kiky27 non rispondono perché sanno ciò che gli attende😂

Il ninja sa che l'invisibilità è una questione di pazienza e di agilità.

K 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • K
                                            kiky27 @DavidOz
                                            ultima modifica di

@DavidOz soldi ricevuti...ma non riesco a giocare alle slot...😂😂 pazienza

BugsKubrickB DavidOzD 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet