NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ragazzi segnalatemi una promo slot che dopo il millino di ieri sono in astinenza, ho anche beccato il teschio su bwin
-
@Mostro-lll snai
-
@marekforza daily spin? :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
Buona befana a tutti
-
@Grinder in verità solo browser e utilizzando anche apposta la modalità blocca cookie e incognito di firefox per essere profilato il meno possibile. Secondo me mi hanno sgamato perchè ho sempre puntato la stessa cosa, 100 euro sul nero e 6 sullo zero. Magari se nel futuro inizierò a variare un po'...
-
@coscinodipollo puoi variare quanto vuoi ma le proporzioni di puntata rimangono quelle. E’ vero che si ha un guadagno certo e alto con quel metodo ma io preferisco essere lungimirante
-
@Cobra-Kai dicono che c'è coda. Appena riescono arrivano
-
Qualcuno riesce a leggere i t&c promo deposito befana netbet?
-
La promozione è valida Domenica 06 Gennaio dalle 00:00 alle 23:59. La promozione è disponibile esclusivamente per i giocatori che hanno effettuato almeno un deposito su NetBet Casinò. Per partecipare alla promozione, i giocatori devono accedere da PC o mobile, depositare un minimo di 10€ all'interno della sezione Casinò, scegliere tra Carbone o Dolcetti cliccando sul pulsante corrispondente. Più alto sarà il tuo deposito e più generoso sarà il tuo premio. Ogni giocatore potrà ricevere un Solo premio assegnato immediatamente dopo aver effettuato un deposito e scelto tra il Pulsante Carbone o Dolcetti. Una volta ricevuto il premio il giocatore non potrà usufruire della stessa promozione nell'arco della stessa giornata. Netbet metterà a disposizione premi sotto forma di Fun Bonus e Giri Gratis di vario importo. I giocatori aventi diritto riceveranno i Bonus e i Giri Gratis immediatamente. Il Bonus o Giri Gratis verranno automaticamente dissattivati nel caso in cui il giocatore decida di richiedere un prelievo nell'arco del periodo promozionale. Per attivare i Fun Bonus i giocatori dovranno accedere all'interno del proprio conto e attivare il bonus. I Giri Gratis verranno immediatamente caricati selezionando una Slot Netent sulla quale potranno essere giocati. I Giri Gratis dovranno essere attivati entro 24h dalla conferma di vincita accedendo ad una slot NetEnt e saranno fruibili per 5 giorni o fino ad esaurimento. Il Bonus Reale convertibile una volta conclusi i requisiti di giocata non potrà superare l'importo di €250. I Fun Bonus accreditati saranno validi per 5 giorni a partire dalla data di assegnazione. NetBet si riserva il diritto di modificare i termini delle promozioni senza alcun preavviso. NetBet si riserva il diritto di non permettere a chi ha abusato di questa o altre promozioni di ricevere altre offerte in futuro. NetBet si riserva inoltre il diritto di bloccare il conto di gioco di tale giocatore. Tutti i bonus ricevuti (Fun Bonus) devono essere scommessi un minimo di trentacinque (35) volte. Una volta soddisfatto tale requisito, il bonus diventerá reale. Il bonus reale andrá scommesso ulteriormente per una (1) volta prima di poter incassare le proprie vincite. Per attivare il bonus e' necessario cliccare su almeno un gioco che presenti PT(Playthrough)=35 (per maggiori informazioni, visita la nostra pagina Aiuto ->Bonus Casinò). Contributi di giocata qui
-
@siMONO -1/3 sicuri dal deposito, mah proviamo
-
@Mostro-lll @siMONO la provate?
-
@BugsKubrick non so, ho provato a depositare ma non mi esce niente per richiedere il bonus
-
@Mostro-lll Hai scelto tra carbone o dolcetto nella pagina della promo?
@BugsKubrick Se dopo ho tempo e trovo una sure sì. -
@siMONO nope non mi apre la pagina della promo
-
@Mike000 amico ma che fine hai fatto?
-
@Mostro-lll Ma sbaglio o non è un specificato l'importo massimo del bonus? Tu quanto hai depositato?
-
@Subject16 ho solo provato a depositare, non mi apre la pagina della promo
-
@Mostro-lll hai provato con un altro browser o da mobile?
-
@danielhipop è vietato parlare di questi argomenti sul ninjaclub, il nostro regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub , proprio per quei problemi sconsigliamo quella pratica
-
@Subject16 Io ho depositato 200 e ricevuto 100 giri gratis scegliendo dolcetto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet