NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Scusate la domanda stupida, ma se io lascio dei soldi in book (finché non trovo da pulire al 100%) e ci stanno un Po senza usare il conto ce possibilità che mi scade il conto con tutti i soldi? Non so se mi sono spiegata
-
ti basta come risposta?
-
@kiky27 Dipende, alcuni book sono a lunga conservazione e non scadono :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
@kiky27 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Scusate la domanda stupida, ma se io lascio dei soldi in book (finché non trovo da pulire al 100%) e ci stanno un Po senza usare il conto ce possibilità che mi scade il conto con tutti i soldi? Non so se mi sono spiegata
Direi di no, son soldi tuoi
-
@Lepre56 Se puoi usa assolutamente paypal, pensa che io non posso più fare alcuna transazione online con postepay e neanche quelli delle poste sanno il perché
-
@delbico ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Lepre56 Se puoi usa assolutamente paypal, pensa che io non posso più fare alcuna transazione online con postepay e neanche quelli delle poste sanno il perché
Sono d'accordo.
Paypal top per velocità e praticitàSapere che se ti servono urgentemente dei soldi prelevi ed in poche ore, a volte istantaneamente, ti vengono accreditati fa la differenza
io ad esempio su Betflag tengo tutto, sono sempre bello carico, se poi non bastasse ciò che ho sulla postepay prelevo e ho subito ciò che mi serve
-
@Cobra-Kai uhm betflag non mi risulti abbia l'autenticazione a due fattori, non mi sembra saggio lasciarci sopra molti soldi
-
@Cobra-Kai io sono impossibilitato a fare due benvenuto grazie a sta sorpresina
-
@Grinder ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Cobra-Kai uhm betflag non mi risulti abbia l'autenticazione a due fattori, non mi sembra saggio lasciarci sopra molti soldi
Tu quanto tieni massimo nei book?
-
@delbico ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Cobra-Kai io sono impossibilitato a fare due benvenuto grazie a sta sorpresina
allora fa paypal
-
@Cobra-Kai sisi ce l'ho fin dall'inizio di MB , ma purtroppo non tutti i book lo accettano (ahimé)
-
@Cobra-Kai sui siti senza autenticazione a 2 fattori lascio poco o nulla, poi può succedere che su qualche sito lascio qualcosa in più temporaneamente ma di certo non lo uso come "parcheggio" per i soldi di proposito
-
@Grinder ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Cobra-Kai sui siti senza autenticazione a 2 fattori lascio poco o nulla, poi può succedere che su qualche sito lascio qualcosa in più temporaneamente ma di certo non lo uso come "parcheggio" per i soldi di proposito
no no, io non parcheggio volontariamente, diciamo che se normalmente li preleverei li li tengo un pò di più e li faccio girare
vorrei prelevare bet365 e unibet ma non vorrei fargli uno sgarbo uff
-
@marekforza significa posso stare tranky?
@Cobra-Kai è better .. -
@marekforza significa posso stare tranky?
@Cobra-Kai è better ..A me stan sulle [censored], surebettali senza pietà, preleva tutto e con i soldi che guadagni butta giu la loro sede e metti a pascolare delle mucche
-
@Cobra-Kai a trovarla na sure li
-
@Cobra-Kai a trovarla na sure li
Io ne ho trovata una una volta, l'unica sure che abbia mai fatto, non le so beccare
quando si tratta di sure mi trasformo da cobra in pollo.
-
@Cobra-Kai io ho smesso da quando hanno tolto i rigori mai vista una sure li... Non lo uso tanto..
-
Rigori solo su betstars, magari in combo con l'espulsione del mister
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet