NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Chomp96 ti ringrazio
-
@Mr-Blonde l’hai educato bene
-
-
@coscinodipollo te hai poco da fare, se ti hanno beccato l'unica cosa utile è capire come hanno fatto (una ipotesi è che tu usassi il client software di pokerstars, il ciient ha accesso a informazioni sui processi in corso sul pc) ma non lo diranno mai.
per quanto mi riguarda io già parecchi mesi fa mi ero espresso in merito https://ninjaclub.ninjabet.it/post/344593 -
@yiyang mi ha ammaestrato...ahahahah
P.s ho ringraziato perchè mi è venuto in mente @Mr-Blonde
-
Scusate la domanda stupida, ma se io lascio dei soldi in book (finché non trovo da pulire al 100%) e ci stanno un Po senza usare il conto ce possibilità che mi scade il conto con tutti i soldi? Non so se mi sono spiegata
-
ti basta come risposta?
-
@kiky27 Dipende, alcuni book sono a lunga conservazione e non scadono :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
@kiky27 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Scusate la domanda stupida, ma se io lascio dei soldi in book (finché non trovo da pulire al 100%) e ci stanno un Po senza usare il conto ce possibilità che mi scade il conto con tutti i soldi? Non so se mi sono spiegata
Direi di no, son soldi tuoi
-
@Lepre56 Se puoi usa assolutamente paypal, pensa che io non posso più fare alcuna transazione online con postepay e neanche quelli delle poste sanno il perché
-
@delbico ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Lepre56 Se puoi usa assolutamente paypal, pensa che io non posso più fare alcuna transazione online con postepay e neanche quelli delle poste sanno il perché
Sono d'accordo.
Paypal top per velocità e praticitàSapere che se ti servono urgentemente dei soldi prelevi ed in poche ore, a volte istantaneamente, ti vengono accreditati fa la differenza
io ad esempio su Betflag tengo tutto, sono sempre bello carico, se poi non bastasse ciò che ho sulla postepay prelevo e ho subito ciò che mi serve
-
@Cobra-Kai uhm betflag non mi risulti abbia l'autenticazione a due fattori, non mi sembra saggio lasciarci sopra molti soldi
-
@Cobra-Kai io sono impossibilitato a fare due benvenuto grazie a sta sorpresina
-
@Grinder ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Cobra-Kai uhm betflag non mi risulti abbia l'autenticazione a due fattori, non mi sembra saggio lasciarci sopra molti soldi
Tu quanto tieni massimo nei book?
-
@delbico ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Cobra-Kai io sono impossibilitato a fare due benvenuto grazie a sta sorpresina
allora fa paypal
-
@Cobra-Kai sisi ce l'ho fin dall'inizio di MB , ma purtroppo non tutti i book lo accettano (ahimé)
-
@Cobra-Kai sui siti senza autenticazione a 2 fattori lascio poco o nulla, poi può succedere che su qualche sito lascio qualcosa in più temporaneamente ma di certo non lo uso come "parcheggio" per i soldi di proposito
-
@Grinder ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Cobra-Kai sui siti senza autenticazione a 2 fattori lascio poco o nulla, poi può succedere che su qualche sito lascio qualcosa in più temporaneamente ma di certo non lo uso come "parcheggio" per i soldi di proposito
no no, io non parcheggio volontariamente, diciamo che se normalmente li preleverei li li tengo un pò di più e li faccio girare
vorrei prelevare bet365 e unibet ma non vorrei fargli uno sgarbo uff
-
@marekforza significa posso stare tranky?
@Cobra-Kai è better .. -
@kiky27 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@marekforza significa posso stare tranky?
@Cobra-Kai è better ..A me stan sulle [censored], surebettali senza pietà, preleva tutto e con i soldi che guadagni butta giu la loro sede e metti a pascolare delle mucche
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet