NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Subject16 usalo per contropuntare qualsiasi altra qualificante
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno a tutti. Ieri sono stato sospeso da pokerstar per avere usato troppe volte il metodo ying yang alla roulette(sempre 2 ip diversi, 2 pc diversi,2 nomi utenti diversi, 2 book diversi). L'assistenza di pokerstars non mi risponde neanche e non mi vuole neanche spiegare il motivo(che io so). Come vi comportereste? Aspetto 180 giorni e vedo? Scrivo all'AAMS? Mi brucia molto questa sospensione perchè avevo ricevuto un'esclusiva a wag bassissimo di 250 euro.
-
@coscinodipollo ormai è andata, l'unica cosa da fare è recuperare il saldo
-
@Mostro-lll quello me l'hanno messo su paypal senza neanche chiedermi. Per fortuna!. Chissà come hanno fatto a beccarmi, dite che conviene a volte non fare puntate totalmente complementari all'altro book e magari puntare 2 euro extra su un numero a caso per confondere gli algoritmi di verifica?
-
-
@Leonico io son lì. almost ready. oggi rispondo ad un altro milione di domande sul forum e mi velocizzo. tienimi il posto in prima fila
-
@loopsa troverai un mio messaggio di ieri a questo riguardo
-
Fino a poco tempo fa leggevo prima i post con le esclusive e promo, poi se avevo tempo questa sezione, ora faccio il contrario... fate morire dalle risate!!!! Sto guadagnando in buonumore
-
@coscinodipollo quale sarebbe il metodo per le slot con 2 pc? Intendevi la roulette?
-
@InBorghese si scusa ho sbagliato a scrivere, correggo
-
@schizzo meno male va, almeno quello. poi noi quote rosa abbiamo senso dell'umorismo spiccato
-
@Cobra-Kai oh no, chi mai avrebbe sospettato
-
@cinghialeansioso scusa una domanda... xk non cambi la targhetta?
-
@kiky27 perché ultimamente dormo poco quindi celebralmente sono livello novizio
-
Niente, ho sbagliato a compilare il mio profit tracker, non so come e ho una perdita di una cinquantina di euro.
so di non averli persi, anche perchè non ho giocato, ma mi gira e sono in tensione
-
@antro1978 è vietato parlare di questi argomenti sul ninjaclub, il nostro regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@scraffy93 sono belli i problemi di overflow su GD grazie
-
chiedo a chi ha sia paypal che postepay...quali sono i vantaggi di paypal?
-
@Lepre56 veloci nei prelievi... alcuni sono anche istantanei
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet