NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@marekforza certo non i sono offeso, qui tutti mangiavamo prima di fare mb e mangeremo dopo, volevo solo dire che secondo me il fatto di essere in tanti è secondario come problema
-
@kiky27 ma come si fa a guadagnare come te? ciè quAlKe seCCretoh? dimmelo
-
@omar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@marekforza certo non i sono offeso, qui tutti mangiavamo prima di fare mb e mangeremo dopo, volevo solo dire che secondo me il fatto di essere in tanti è secondario come problema
come fai a dire che è secondario? che esperienza hai per dire ciò? hai letto le centinaia di migliaia di commenti in cui si parlava dell'effetto ninja? hai visto sparire promo, maggiorate o quote appena sono state nominate quì sopra?
-
@Mostro-lll dimenticavo l esclusiva da 250 di betstars non ho fatto un granché del resto...
-
ora i book non hanno più la libertà di prima e questo si ripercuote su tutto l'indotto è normale purtroppo poi ovviamente a quello si aggiunge altro
-
@marekforza si sparito tutto
-
@kiky27 dev essere stato bello farla, a me non è arrivata
-
@marekforza ho meno esperienza di te ok ma penso che le nuove normative siano molto più fastidiose per i book rispetto all'effetto ninja che pure sicuramente gli da fastidio e si aggiunge come problema, la somma fa quello che sai
-
@Mostro-lll Si lo fatta la sera di Natale prima che se ne pentivanoemozione unica soprattutto xk non mi ha mai regalato un centesimo e di [censored] ho perso da loro... speriamo in un altra
-
@omar appunto, l'effetto ninja ha fatto danni nei mesi scorsi, figuriamoci ora che i book hanno i loro problemi con le nuove normative.
-
@marekforza e cmq si le ho viste anch'io quote potenziate limitate all'ultimo momento tec cambiati in corso e altre schiferie ma ribadisco che per me il loro problema è principalmente la nuova linea che è stata intrapresa
-
@marekforza ok ora convengo quello più quello eccoci qui
-
@marekforza diciamo che prima l'effetto ninja lo sopportavano meglio ora aggiungendo poi l'aumento esponenziale di iscritti forse è diventeto intollerabile
-
@kiky27 a me non mi calcolano più da quando mi sono [censored] in chat per una storia dei bauli
-
@omar posso darti un consiglio? Studia, non limitarsi alle guide già pronte, si sono belle e facili, ma con un Po di studio (sempre con la base di ciò che hai imparato nelle guide) riesci a fare delle promo che neanche le avresti pensate che erano sfruttabili...pensa che io dopo che risolvo una promo, non mi basta e studio già un altra...ps sempre con i soldi del book, e mai i miei
-
@Mostro-lll sei in buona compagnia pur non avendo fatto storie in chat
-
@Mostro-lll lo uso poco e niente betstars, tranne quando ho movimentato tanto con le slot x la welcome... scommesse poco, lo uso x contropuntare soprattu la serie a
-
@kiky27 grazie del consiglio lo accetto volentieri, è che c'è anche il lavoro da fare e fatico a stare tante ore sul pc magari quando vado in pensione se sarà ancora possibile fare mb
-
@omar giustamente in base al proprio tempo... io ho la fortuna di avere tanto tempo libero, questo mi permette di stare più tempo su internet... l unica pecca è che faccio solo da cell xk ho un computer che andrebbe spaccato in 2...
-
@LulzSec cosa stai leggendo di bello? ahahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet