NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@alles1997 Negli Strumenti metto anche i soldi.
-
@Valdivia11 no no ok non lo metto in dubbio ma anche tu tutto in autonomia visto che ultimamente purtrppo con le ricorrenti anche a farle tutte non ci arrivi assolutamente a quella cifra
-
@Mostro-lll 10 minuti al giorno e fai quei guadagni? Complimenti ps veramente ci credo poco... senza offesa ma almeno 1 ora o 2 durante la giornata ci vuole..
-
@omar @alles1997 attenzione, i 10 minuti al giorno li dedico a cercare le promo sui vari book, per il MB servono ovviamente più di 10 minuti al giorno
-
@omar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Mostro-lll davvero complimenti, se con 10 min al giorno fai 1500 euro al mese addirittura usando solo gli stumenti ninja e leggendo qualche discussione, davvero sei un grande mi sento una pulce io a dicembre ho fatto 140 euro facendo salti mortali
chi sa perchè i ninja che vogliono la condivisione selvaggia sono quelli che guadagnano meno
-
@Mostro-lll ah ok
-
scusate se mi permetto ma secondo me state mischiando mb con trading sportivo sure scommesse bdc e altri magheggi, se sommi tutte le ricorrenti mensili tipo di dicembre non arrivi a quella cifra
-
@omar magheggi vuol dire anche trasformare in profitto un bonus in reale con adeguate strategie... tutto ciò che frutta con i bonus x me è mb
-
@marekforza si io sono poveretto hai ragione ma cmq vivo lo stesso e non mi da nessun fastidio che tu/voi vi facciate i fatti vostri anzi mi faccio bene anch'io i miei
-
@kiky27 per me invece è mb tutti i soldi che si riescono a spillare ai book in qualunque modo, a qualunque costo
-
@omar non voleva dire che sei un poveretto
-
@marekforza cmq io non guadagno un granché ma sono del parere che la condivisione va bene fino ad un certo punto... Non facciamo tt l erba in un fascio
-
@omar vir omar quant' è bell quando qualcuno capisce? scherzi a parte non dico che sei povero, anzi sicuramente hai più quattrini di me intendevo che i novelli che guadagnano poco vorrebbero logicamente la condivisione per arrivare ai guadagni dei big. Salvo poi capire che è un errore e cambiare idea
-
@kiky27 disse colei che ha chiuso il mese a 2k
-
@alles1997 idem, ma non mi vado a giocare i soldi miei alle slot x avere una bdc... tutto ciò che è gratis o con piccola perdita ma che può generare guadagno è mb
-
@kiky27 ovviamente senza azzardo
-
@alles1997 si ma ho dedicato anche tanto tempo, quasi 5 ore al gg .. ( ps sono 1300 perché 700 arrivano dalla bdc delle slot)
-
@marekforza certo non i sono offeso, qui tutti mangiavamo prima di fare mb e mangeremo dopo, volevo solo dire che secondo me il fatto di essere in tanti è secondario come problema
-
@kiky27 ma come si fa a guadagnare come te? ciè quAlKe seCCretoh? dimmelo
-
@omar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@marekforza certo non i sono offeso, qui tutti mangiavamo prima di fare mb e mangeremo dopo, volevo solo dire che secondo me il fatto di essere in tanti è secondario come problema
come fai a dire che è secondario? che esperienza hai per dire ciò? hai letto le centinaia di migliaia di commenti in cui si parlava dell'effetto ninja? hai visto sparire promo, maggiorate o quote appena sono state nominate quì sopra?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet