NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@LulzSec il discorso dei 10k non spalmati ma tutti sulla stessa partita ci può stare ma secondo me i book temono di più le nuove normative sulla pubblicità
-
@tommyhaw idem, poi se si va a vedere quello che offrono ora le ricorrenti c'è ben poco da leggere..però gli strumenti e i vari dutcher/odds sono sempre comodi (soprattutto se giochi la mattina presto qualcosa si trova sempre, poi non apro più per il resto della giornata..)
-
@omar Tutto è alla portata di mano di tutti, basta semplicemente investire il propio tempo a leggere le discussioni principali sul forum e spulciare i siti giornalmente alla ricerca di promo "non segnalate" (bastano 10 minuti), io stesso solo un paio di mesi fà dopo aver terminato le benvenuto mi chiedevo come si potessero raggiungere certi guadagni che leggevo nelle discussioni del mese. E oggi raggiungo guadagni modesti (quasi uno stipendio medio) il tutto in autonomia
-
@Mostro-lll davvero complimenti, se con 10 min al giorno fai 1500 euro al mese addirittura usando solo gli stumenti ninja e leggendo qualche discussione, davvero sei un grande mi sento una pulce io a dicembre ho fatto 140 euro facendo salti mortali
-
@omar non credere a chi ti dice che fa 1000/2000€ al mese con mezz'ora la mattina, a questi livelli ti assicuro che il MB è un secondo lavoro (a meno di botte di [censored]). Ci vuole pazienza e costanza e vedrai che i risultati arrivano..
-
@omar Non mi ricordo chi, ma un utente qui dentro ha detto una cosa che secondo me è la base del MB (e di tutto il mondo lavorativo in generale secondo me). Per guadagnare tanto bisogna avere 3 cose : Tempo, Strumenti, Conoscenze.
Se non hai tutti e tre i tuoi guadagni continueranno ad essere sotto o nella media. -
@Valdivia11 è anche vero che con 1 ora al giorno, mezz'ora al mattino e mezz'ora la sera, si fanno 4/500 euro mensili che secondo me sono più che onesti piuttosto che perdere quell'ora a guardare video su YT o una serie televisiva.
-
@Mostro-lll piano piano piano, adesso non diciamo cazzate va bene fare decenti guadagni con poco tempo ma quando si parla di 1k al mese devi avere tempo, non giochiamo a chi lo ha più lungo
Edit: @tommyhaw non erano "soldi" il secondo requisito? -
@tommyhaw complimenti anche a te davvero, fare 500 al mese di sti tempi è davvero ammirevole
-
@tommyhaw si si questo è vero, 4/500€ li fai anche con poco tempo, di più diventa impegnativo e comunque bisogna starci dietro (rimborsi in multipla, live, etc)
-
@alles1997 Negli Strumenti metto anche i soldi.
-
@Valdivia11 no no ok non lo metto in dubbio ma anche tu tutto in autonomia visto che ultimamente purtrppo con le ricorrenti anche a farle tutte non ci arrivi assolutamente a quella cifra
-
@Mostro-lll 10 minuti al giorno e fai quei guadagni? Complimenti ps veramente ci credo poco... senza offesa ma almeno 1 ora o 2 durante la giornata ci vuole..
-
@omar @alles1997 attenzione, i 10 minuti al giorno li dedico a cercare le promo sui vari book, per il MB servono ovviamente più di 10 minuti al giorno
-
@omar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Mostro-lll davvero complimenti, se con 10 min al giorno fai 1500 euro al mese addirittura usando solo gli stumenti ninja e leggendo qualche discussione, davvero sei un grande mi sento una pulce io a dicembre ho fatto 140 euro facendo salti mortali
chi sa perchè i ninja che vogliono la condivisione selvaggia sono quelli che guadagnano meno
-
@Mostro-lll ah ok
-
scusate se mi permetto ma secondo me state mischiando mb con trading sportivo sure scommesse bdc e altri magheggi, se sommi tutte le ricorrenti mensili tipo di dicembre non arrivi a quella cifra
-
@omar magheggi vuol dire anche trasformare in profitto un bonus in reale con adeguate strategie... tutto ciò che frutta con i bonus x me è mb
-
@marekforza si io sono poveretto hai ragione ma cmq vivo lo stesso e non mi da nessun fastidio che tu/voi vi facciate i fatti vostri anzi mi faccio bene anch'io i miei
-
@kiky27 per me invece è mb tutti i soldi che si riescono a spillare ai book in qualunque modo, a qualunque costo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet