NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@omar ma non è colpa di nessuno, sempliceente ormai siamo troppi, tutto qui
-
ormai vedo cose assurde, tipo segnalazioni di promo poi cancellate subito, io stesso ho fatto segnalazione che mi è stato subito chiesto di cancellarla tempestivamente cosa che ho fatto
-
@omar dipende dalle promo
Cose che non vanno segnalate sono promo su book minori, promo di roba maggiorata, promo buggate poi altro non so -
@LulzSec ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@omar ma non è colpa di nessuno, sempliceente ormai siamo troppi, tutto qui
tu dici?
mah.. pensi davvero che il problema dei book in italia ora siano 10k utenti che sfruttano qualche promo e loro ci vadano in perdita per questo? secondo me hanno ben altri problemi -
@omar Se un utente ti chiede di togliere una promo sei libero di non farlo, se lo staff la toglie invece ci saranno dei motivi (che penso esulino dal "non si pubblicano promo altrimenti finiscono").
In ogni caso, come detto da altri, io penso prima al mio guadagno, poi vengono gli altri. Quando eravamo in 3/400 la pensavo in maniera molto diversa, ma le cose cambiano. -
@tommyhaw il tuo ragionamento ha anche un senso ma allora se ognuno fa mb per conto suo spiegami che facciamo qui
-
@omar il problema non è il numero di utenti complessivo che sfrutta una promo, ma il numero di utenti che la sfrutta nello stesso lasso di tempo. Se 5000 utenti puntano sulla stessa partita, stessa quota, per sfruttare la stessa promo sullo stesso book, quest'ultimo un paio di domande se le fa.
-
@omar qual è il problema reale secondo te allora?
-
@omar io sarei per la condivisione, però ormai ne abbiamo visto troppe qua dentro..veramente, è meglio non postare tutto e magari arrivarci per gradi. Se segui il forum vedrai che poi in una maniera o nell'altra ci arrivi lo stesso Avevi segnalato tu quella di mide porte? pensa che all'inizio il rimborso era da giocare in singola, poi è diventato in quadrupla con rollover appena si è iniziato a parlare un po', fai te..
-
@omar purtroppo è così, tante promo sono sparite xk siamo in troppi... evitiamo di far finire del tutto le promo... ps guarda unibet anche, tutto sparito, qualche potenziata da 5 euro...
Tutti vorremo condividere, ma ce un limite .. -
@omar Discorsi fatti e rifatti, Ninjabet offre tutte le promo dei più grandi book in circolazione , quelle dei più piccoli no, visto quanto successo in passato, te non lo hai testato sulla tua pelle forse, ma vedere chiaro e tondo una promozione e dire: "Va beh dai la faccio sta sera/domani che sono più calmo e meno stanco", per poi accorgerti che la promo era morta e sepolta, fa rabbia, molta rabbia, io stesso preferisco perdermi qualche promo piuttosto di vedere l' "effetto ninja".
-
@omar Io personalmente rimango solo per la community Le guide ormai non le leggo più, le surebet segnalate non le leggo, ogni 3/4 mesi esce una nuova strategia di guadagno (anche se le ultime uscite già le usavo e poi sono calati i guadagni perchè ovviamente le usavano tutti) e quindi per ora reputo ancora valevole spendere l'abbonamento .
-
@LulzSec il discorso dei 10k non spalmati ma tutti sulla stessa partita ci può stare ma secondo me i book temono di più le nuove normative sulla pubblicità
-
@tommyhaw idem, poi se si va a vedere quello che offrono ora le ricorrenti c'è ben poco da leggere..però gli strumenti e i vari dutcher/odds sono sempre comodi (soprattutto se giochi la mattina presto qualcosa si trova sempre, poi non apro più per il resto della giornata..)
-
@omar Tutto è alla portata di mano di tutti, basta semplicemente investire il propio tempo a leggere le discussioni principali sul forum e spulciare i siti giornalmente alla ricerca di promo "non segnalate" (bastano 10 minuti), io stesso solo un paio di mesi fà dopo aver terminato le benvenuto mi chiedevo come si potessero raggiungere certi guadagni che leggevo nelle discussioni del mese. E oggi raggiungo guadagni modesti (quasi uno stipendio medio) il tutto in autonomia
-
@Mostro-lll davvero complimenti, se con 10 min al giorno fai 1500 euro al mese addirittura usando solo gli stumenti ninja e leggendo qualche discussione, davvero sei un grande mi sento una pulce io a dicembre ho fatto 140 euro facendo salti mortali
-
@omar non credere a chi ti dice che fa 1000/2000€ al mese con mezz'ora la mattina, a questi livelli ti assicuro che il MB è un secondo lavoro (a meno di botte di [censored]). Ci vuole pazienza e costanza e vedrai che i risultati arrivano..
-
@omar Non mi ricordo chi, ma un utente qui dentro ha detto una cosa che secondo me è la base del MB (e di tutto il mondo lavorativo in generale secondo me). Per guadagnare tanto bisogna avere 3 cose : Tempo, Strumenti, Conoscenze.
Se non hai tutti e tre i tuoi guadagni continueranno ad essere sotto o nella media. -
@Valdivia11 è anche vero che con 1 ora al giorno, mezz'ora al mattino e mezz'ora la sera, si fanno 4/500 euro mensili che secondo me sono più che onesti piuttosto che perdere quell'ora a guardare video su YT o una serie televisiva.
-
@Mostro-lll piano piano piano, adesso non diciamo cazzate va bene fare decenti guadagni con poco tempo ma quando si parla di 1k al mese devi avere tempo, non giochiamo a chi lo ha più lungo
Edit: @tommyhaw non erano "soldi" il secondo requisito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet