NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Notturno I promemoria di Google Calendario
-
@Notturno c'è un'app perfetta, peccato non ricordi il nome
Edit betstatus dovrebbe essere
Vai nelle impostazioni e metti una notifica per ogni scomessa vinta o persa -
ciao a tutti, ho letto qualche post sopra e con dispiacere realizzo che invece di condividere qui ognuno si trova e si fa le promo per conto suo addirittura sperando che troppi non lo abbiano preceduto, mi sembra un po' triste… cmq non aggiungo altro visto che va così pazienza
-
@omar ciao a te, se avessi un po' più di voglia leggeresti anche il motivo ma meglio di no e parlare a sproposito
-
@Mr-Blonde il motivo l'ho letto e al massimo scrivo a sproposito anche se non mi sembra, cmq il motivo è ormai palese lo sai meglio di me, quindi tu pensi che in tempo di crisi più ci si fa i fatti propri e meglio è giusto? io rispetto tutte le idee compresa la tua ma mi riservo cmq il diritto di dissentire poiché tra "colleghi" di solito ci si aiuta per mandare avanti un azienda, in particolare in momenti difficili ma ognuno giustamente ha le sue idee e sia tu che io sicuramente campiamo a prescindere da tutto.
-
@omar te lo ripeto, non hai capito il motivo per il quale è meglio non segnalare una promo/benvenuto/ricorrente
-
@Mr-Blonde penso di si invece la solita solfa, la pubblicano 10k ninja si fiondano sopra e tutto finisce, questo aggiunto al resto sarebbe deleterio
-
@omar il tuo obiettivo è mandare avanti ninjabet o incrementare i tuoi guadagni? perchè la MIA AZIENDA prevede all'interno delle risorse umane un unico soggetto: IO
-
@omar e poi di che azienda parli?
-
@alles1997 severo ma giusto
-
@alles1997 magari tu guadagni a prescindere da ninjabet io invece qui ho imparato parecchio e mi sono stati dati tutti gli strumenti per guadagnare qualcosina, poi scusa le promo vengono scelte e pubblicate sul portale a disposizione di tutti gli iscritti altrimenti che senso avrebbe? non pubblicarle perché troppi iscritti poi ne possono usufruire? boh.. spiegamelo tu
-
@Mr-Blonde era una metafora, volevo dire che se c'è una promo la si sfrutta tutti qui io ho sempre pensato questo, è chiaro che mangiavo anche prima di iscrivermi e mangerò anche dopo come sicuramente anche tu, penso che un forum di questo tipo debba servire per confrontarsi sulle strategie migliori da adottare e anche aiutarsi a vicenda volendo, magari mi sbaglio
-
@omar purtroppo, visti i trascorsi, non posso darti ragione
-
@Valdivia11 certo giusto allora però utilizziamo questo forum per parlare del tempo o come una chat qualunque almeno siamo coerenti
-
@omar troppi utenti=meno promo/promo che scompaiono con una segnalazione
-
@omar da esterno mi trovo d'accordo con te, hai ragione e sarebbe bello si potesse guadagnare tutti in equo modo ma non è così, infatti soggettivamente parlando mi trovo d'accordo con l'affermazione brutale ma realista di @alles1997
Anch'io tante cose ancora non le conosco ma dai tempo al tempo, con impegno e dedizione si fa tutto -
ok ok ma avrete anche ragione ma se si è creata questa situazione e non solo per noi ma anche per fattori esterni è colpa tua mia o di altro utente a caso?
non credo -
@omar ma non è colpa di nessuno, sempliceente ormai siamo troppi, tutto qui
-
ormai vedo cose assurde, tipo segnalazioni di promo poi cancellate subito, io stesso ho fatto segnalazione che mi è stato subito chiesto di cancellarla tempestivamente cosa che ho fatto
-
@omar dipende dalle promo
Cose che non vanno segnalate sono promo su book minori, promo di roba maggiorata, promo buggate poi altro non so
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet