NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Gardo Leggi un po di articoli sulle varie sentenze cassate in merito
-
@killvegeta ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Gardo Io parlo di macchine che no venivano collegate alla rete . In quel periodo a Trento avevamo preso l'appalto per installare apparecchi di Geoloc. E ti assicuro che succedeva di tutto. Hai perfettamente capito sono contento per te
Ovviamente hai cambiato discorso, ma parlare di condoni (prima) e di apparecchi non collegati (2 messaggi dopo) sono 2 cose completamente diverse
-
@Gardo facciamo così, ok hai ragione tu. Che poi se mi fossi riferito a quello avrei scritto 98 miliardi. Ho citato pure l'italia delle slot.
https://lab.gedidigital.it/finegil/2017/italia-delle-slot/ fatti un giro. Collega i dati agli rtp.Ma da super ninja hai ragione tu, ripeto. -
@killvegeta ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Gardo facciamo così, ok hai ragione tu. Che poi se mi fossi riferito a quello avrei scritto 98 miliardi. Ho citato pure l'italia delle slot.
https://lab.gedidigital.it/finegil/2017/italia-delle-slot/ fatti un giro. Collega i dati agli rtp.Ma da super ninja hai ragione tu, ripeto.Vedo che hai aggiunto qualcosa alla risposta
Comunque quando hai scritto "sui vari condoni fatti" a quali condoni ti riferivi? -
@Gardo si aggiungo perché correggo e inserisco altro. Boh la cipolla credo.
-
Ragazzi qualcuno di voi usa tipo delle app per ricordarsi di promo/bancate di multiple?
-
@Notturno I promemoria di Google Calendario
-
@Notturno c'è un'app perfetta, peccato non ricordi il nome
Edit betstatus dovrebbe essere
Vai nelle impostazioni e metti una notifica per ogni scomessa vinta o persa -
ciao a tutti, ho letto qualche post sopra e con dispiacere realizzo che invece di condividere qui ognuno si trova e si fa le promo per conto suo addirittura sperando che troppi non lo abbiano preceduto, mi sembra un po' triste… cmq non aggiungo altro visto che va così pazienza
-
@omar ciao a te, se avessi un po' più di voglia leggeresti anche il motivo ma meglio di no e parlare a sproposito
-
@Mr-Blonde il motivo l'ho letto e al massimo scrivo a sproposito anche se non mi sembra, cmq il motivo è ormai palese lo sai meglio di me, quindi tu pensi che in tempo di crisi più ci si fa i fatti propri e meglio è giusto? io rispetto tutte le idee compresa la tua ma mi riservo cmq il diritto di dissentire poiché tra "colleghi" di solito ci si aiuta per mandare avanti un azienda, in particolare in momenti difficili ma ognuno giustamente ha le sue idee e sia tu che io sicuramente campiamo a prescindere da tutto.
-
@omar te lo ripeto, non hai capito il motivo per il quale è meglio non segnalare una promo/benvenuto/ricorrente
-
@Mr-Blonde penso di si invece la solita solfa, la pubblicano 10k ninja si fiondano sopra e tutto finisce, questo aggiunto al resto sarebbe deleterio
-
@omar il tuo obiettivo è mandare avanti ninjabet o incrementare i tuoi guadagni? perchè la MIA AZIENDA prevede all'interno delle risorse umane un unico soggetto: IO
-
@omar e poi di che azienda parli?
-
@alles1997 severo ma giusto
-
@alles1997 magari tu guadagni a prescindere da ninjabet io invece qui ho imparato parecchio e mi sono stati dati tutti gli strumenti per guadagnare qualcosina, poi scusa le promo vengono scelte e pubblicate sul portale a disposizione di tutti gli iscritti altrimenti che senso avrebbe? non pubblicarle perché troppi iscritti poi ne possono usufruire? boh.. spiegamelo tu
-
@Mr-Blonde era una metafora, volevo dire che se c'è una promo la si sfrutta tutti qui io ho sempre pensato questo, è chiaro che mangiavo anche prima di iscrivermi e mangerò anche dopo come sicuramente anche tu, penso che un forum di questo tipo debba servire per confrontarsi sulle strategie migliori da adottare e anche aiutarsi a vicenda volendo, magari mi sbaglio
-
@omar purtroppo, visti i trascorsi, non posso darti ragione
-
@Valdivia11 certo giusto allora però utilizziamo questo forum per parlare del tempo o come una chat qualunque almeno siamo coerenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet