NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@tmbfc ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@cheesburger Se la cinesina ha vinto, te la pagano di sicuro
ha vinto per ritiro dell'avversaria a inizio secondo set
-
@tmbfc fai attenzione, i link delle chat di betstars sono personali, se un altro utente accede dal tuo link possono accusarti di multiaccount
-
@davide vero. C'era addirittura la mia mail. Comunque @cheesburger è su account - Guida
-
@cheesburger Mi hanno risposto dicendo che la scommessa risulta vincente e che la refertazione a volte potrebbe richiedere più tempo del normale, a seconda di quando ricevono la conferma dei risultati ufficiali da parte degli organi responsabili. Mi hanno inoltre detto che verrà pagata entro massimo 72 ore.
-
@kencanitano mink 72!
-
@tmbfc ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@davide vero. C'era addirittura la mia mail. Comunque @cheesburger è su account - Guida
tranquillo non l'ho utilizzato
-
@kencanitano ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@cheesburger Mi hanno risposto dicendo che la scommessa risulta vincente e che la refertazione a volte potrebbe richiedere più tempo del normale, a seconda di quando ricevono la conferma dei risultati ufficiali da parte degli organi responsabili. Mi hanno inoltre detto che verrà pagata entro massimo 72 ore.
pagata
-
salve ragazzi, ho una domanda.. ho ricevuto un bonus di 50€ con rollover X3 (dice di scommettere il 300% dell'importo bonus affinchè diventi prelevabile) a quota minima di 1.5, bonus scommesso a quota 1.68, poi ho scommesso altri 50€ di deposito a quota 1.04, la mia domanda è: mi restano solo altri 50€ da scommettere al fine di prelevare tutto o la scommessa fatta con il deposito non conta ai fini del rollover ?
-
@mattoing di che bookmaker?
-
@claudio-ninjabet Planetwin
-
@mattoing la scommessa che hai effettuato a quota 1.04 non viene contata perchè avresti dovuto rispettare la quota minima 1.50
-
@anonymous quindi dovrò scommettere altri 100 a quota 1.50? oppure la possibile vincita derivante dal bonus scommesso a 1.68 viene considerata alla stregua di un deposito e posso scommetterlo a qualsiasi quota ?
-
@mattoing dei scommettere altri 100 a quota minima 1.50 da come hai scritto.. se attendi la vincita della prima scommessa dovrai comunque scommettere altri 100€
-
ragazzi , ho 400 euro bloccati su better. secondo voi se scommetto live a quota bassissima tipo 1.02, 1.03 c'è rischio che mi limitino?
-
@scofield119 se si tratta di bonus, il rischio c'è. In ogni caso devi anche bancarli, quindi perchè andare in live dove il rischio di cambiamenti di quote è molto alto?
-
no in realtà sono i soldi ricaricati per sfruttare le precedenti promo
-
Ho ninjato talmente tanto nell'ultima settimana che non sono riuscito a rinnovare il premium oggi perché resto con 14,20€ nel conto corrente e ho più di 400€ sparso in conti di gioco... E ovviamente Better ritarda ad accreditare
-
salve che ho tutte le scommesse giocate decido di fare un controllo (deposito/soldi prelevabili), dal profits risulto in positivo di circa 400 euro, purtroppo ho una sorpresa amara e sono deluso, fra la differenza fra i due sono i positivo di sole 70 euro, con la bellezza di una doppia benvenuto di Betstar, presumo o almeno spero di non aver mai sbagliato a giocare xke per il momento ogno risultato lo controllo piu volte e manualmente ricontrollo tutto... secondo voi come è possibile ??
-
@matteo87li2017 ma esattamente cosa hai calcolato per risultare 70 di positivo?
-
@davide Tutti i depositi effettuati su tutti i book sottratto tutti i saldi di tutti i book, xke non ho ancora effettuato nemmeno un prelievo per il momento.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet