NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Davide buongiorno vorrei una delucidazione riguardo il dutcher..ho appena visto potenza Catanzaro, under 1.5 e over 1.5 in dutcher con rating 111% cioè potrei guadagnare dai 10 e 11 euro? Sarebbe fantastico o ho capito male io? Potresti delucidarmi grazieeee
-
@positivo Se le quote corrispondono anche nei siti indicati, è così ti consigliamo caldamente si verificare sempre tutte le quote prima di fare una qualsiasi scommessa
-
Sicuramente le verifico ma visto che dovrei investire circa 300 euro e poiché sono da poco premium, volevo accertarmi di ció, hai già collaudato queste tipo di giocate,me la consigli ? Ormai mi fido tanto di te..sei la mia guida... Grazie sempre della disponibilità...ti auguro una buona domenica...p.s.nel caso in cui le quote sono reali,corro il rischio di limitazione su qualche sito?
-
@positivo sconsigliamo in ogni caso le surebet (rating maggiori del 100%) perchè portano alle limitazioni dei bonus sui conti gioco di qualsiasi bookmaker
-
@Davide ok perfetto...allora lascio perdere....
-
Il gol di Danilo avviene prima dell' 80' giusto ?? quindi per chi ha puntato la X entra in gioco il salvab ??
-
@speramobbene più che il gol di Danilo quello di mertens dovrebbe farti vincerw il salva bolla
-
@loopsa si esatto, ma potrei ricevere il rimborso solo se all' 80' sto vincendo la scommessa e dopo la perdo. Ma se la sto perdendo all' 80' dopo non mi viene dato nessun rimborso. Quindi essendo il gol di Danilo a ridosso dell' 80' volevo sapere se poi vado a rimborso
-
@speramobbene ottima domanda. Mi sa che bisogna chiedere all’assistenza è proprio caso limite
-
Ninja, ma ora che la serie a si ferma 20
Giorni? I book si sbizzarriranno sulla premier o tireranno i remi in barca a fare i budget anno nuovo? Prima volta da ninja che vivo una pausa “lunga” dal calcio e nn ho idea
Di cosa succederà -
@loopsa scusa come fa ad essere la prima pausa lunga che fai e quella dopo i mondiali?
-
@alles1997 beh, dopo i Mondiali c’erano la Premier League Subsahariana e le ITF giapponesi.. roba grossa insomma
-
@alles1997 mi sono iscritta credo a fine luglio e fatto le prime 2 promo da non premium, poi ho mollato un mese e ritornata attiva a iniziò campionato..nei mondiali nn ero con voi
-
@loopsa mi riferivo al periodo: fine mondiale - inizio campionato.. durante i mondiali non c’era da preoccuparsi
-
@alles1997 appunto..in quella “pausa” nn ero ninja a tutti gli effetti, per cui questa è la prima vera “pausa”
-
ragazzi ma sono io che sono diventato scemo o le ricorrenti sono calate a occhio dell'80% e oltre? ricordo lo scorso anno che tra betstars e altri non facevo in tempo a farne una che ce n'era un'altra, non vorrei che fosse un argomento già trattato ma è piuttosto snervante la cosa, 100-200€ generalmente riesco comunque a farli ma mi sembra di vivere un incubo
-
@Black è già da un mese che se ne parla purtroppo
-
Qualcuno può dirmi se Sisal fa prelevare solo l'importo depositato tramite un certo metodo (es. Depositato 50€ con PayPal allora il prelievo max tramite PayPal è 50€) tipo Eurobet oppure se deposito anche solo 5€ con PayPal poi posso prelevare importi più alti tramite lo stesso?
Edit: Risolto
-
Ma a voi funziona 888?
-
@Davide scusami se ti taggo, ma ho molti soldi su, vi funziona 888?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet