NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@AsterAsterix pronto ad incrociare gli occhi? https://www.adm.gov.it/portale/monopoli/giochi/gioco_distanza/gioco_dist_concessionari
-
Vale la regola che posso iscrivermi solo ad un book che marchio giusto?
-
@Chomp96 piccolo lapsus, le maggiorate di starvegas, la vincita massima è quella lorda, o quella al netto dell'importo speso per la scommessa?
Ovvero se ho vincita massima 75, e giocando 50 ne vinco 125, sono all'interno della vincita massima oppure ho sforato?
@Anonymous -
@Link considerano la vincita netta
-
@Anonymous Punto Juve su betstars, 2 a 2 al 91', riceverò il salva bolla giusto?
Edit, annullato -
ciao a tutti, fatevi 2 risate, mi è arrivata la mail da wh per rimborso 10 euro live su juve samp ma il bello sapete qual è? che la mail mi è arrivata a partita finita da un bel po'
-
@omar ahah pure a me
-
Raga ma su Leovegas paypal non funziona, si apre una schermata (di Paypal) dove chiede di collegare una carta maestro o visa. Mentre se deposito direttamente con la mastercard funziona.
Faceva così anche il mese scorso
Qualcuno sa aiutarmi? -
Ho dimenticato di bancare la seconda partita di una multipla di quattro eventi ma mi è andata bene. Cosa dovrei o potrei fare ora?
-
@n-mammato imposti nel multiplicatore 1 al posto della quota banca che non hai giocato
-
@dende ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@n-mammato imposti nel moltiplicatore 1 al posto della quota banca che non hai giocato
@n-mammato e subito dopo chiudi il lucchetto sia a questa sia a quella precedente
-
avendo tempo da perdere ho fatto un po di spin con i 30 euro bonus di starvegas e riesco ad arrivare a 1300 euro bonus.. resta non sfruttabile pure con questa cifra giusto?
-
@salvi69 Giusto
-
Ragazzi ho un paio di dubbi sui bonus/freebet di bwin
Adesso sul conto ho diverse freebet un paio da 2€ per la promo cannoniere (per fortuna su Cristiano Ronaldo....ai mondiali puntai su neymar) comunque tornando al discorso oggi ho fatto per la prima volta la multi sulla serie a di bwin (lasciavo per mancanza di tempo) ma questo ha una dicitura diversa
Quindi per i 2€ penso di dover fare rf 2/2 ma per quella da 5? Gioco come bonus normale? E su questa vedo che ha anche un rollover di 25€ confermate ? -
@brick17 si ultimamente quello della multipla serie A è un semplice bonus 5 con rollover
-
@Mostro-lll ok perfetto quindi 5€ se li perdo ho finito? O devo per forza scommetterne 25?
Xk avevo letto che ormai le freebet in Italia non erano più legali ma questi continuano a darmi quelle da 2 per Cristiano -
@brick17 si esatto, se perdi i 5 stop, c’è anche la guida tra le ricorrenti se vuoi dare un occhiata !
è un esclusiva questa di Ronaldo? ..da me non c’è -
Ma di Sabato e domenica netbet non manda il prelievo?
-
@Mostro-lll era sul mercato marcatori prima che iniziasse il campionato...tipo quella dei mondiali ad ogni goal del marcatoe su cui avevi puntato ti da un freebet di 2
ok grz mille x le dritte darò uno sguardo anche li
-
@Riccardo92 Stessa cosa per me, mesi fa contattai il loro supporto e mi confermarono che avevano un problema e che ci stavano lavorando, ma non mi sembra che abbiano molta voglia dei risolverlo. Tra l'altro non tutti riscontrano questo problema, chissà a cosa è dovuto...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet