NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@cheeseburger Tranquillo che siamo nella stessa situazione, ma da che mondo è mondo sono sempre state pagate le scommesse vincenti per ritiro. Nel caso ci sono migliaia di precedenti da cacciar fuori, inoltre è un bookmaker AAMS quindi deve adeguarsi alle normative di quest'ultimo che impongono di pagare.
-
@Davide c'è anche questo
.
.
@kencanitano tagghiamoci a vicenda se ci sono aggiornamenti -
@cheesburger ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
sai come si comporta Betstars con le partite di tennis interrotte per ritiro?
A me hanno rimborsato entrambi, sia StarVegas, sia BetStars
-
@cheesburger sìsì, era solo nell'altro screen che scritto com'era lasciava dubbie intermpretazioni
-
@paolo_lab ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@cheesburger ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
sai come si comporta Betstars con le partite di tennis interrotte per ritiro?
la tua però era una scommessa diversa giusto? non testa a testa
-
@cheesburger Se ti può servire, questo è il link per la chat di pokerstars. Dimmi se ti va.
-
la tua però era una scommessa diversa giusto? non testa a testa
No, hai ragione, scusa era un over/under 21.5
-
Comunque quelle a rimborso ci mettono un bel po' prima di andare nel conto
-
@paolo_lab ecco, io ho la vincita segnata con lo stesso importo, però non c'è scritto A RIMBORSO e la scommessa risulta tra quelle da refertare
inoltre sul conto non c'è nessun rimborso
@TMBFC grande!, ci provo e ti so dire thanks
-
@tmbfc ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
Comunque quelle a rimborso ci mettono un bel po' prima di andare nel conto
il fatto è che questa NON DEVE ANDARE A RIMBORSO (ho già perso la bancata da oltre un'ora)
e comunque quella di @paolo_lab sulla stessa partita già c'è, la mia (e di @kencanitano ) no
-
@cheesburger Se la cinesina ha vinto, te la pagano di sicuro
-
@tmbfc ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@cheesburger Se la cinesina ha vinto, te la pagano di sicuro
ha vinto per ritiro dell'avversaria a inizio secondo set
-
@tmbfc fai attenzione, i link delle chat di betstars sono personali, se un altro utente accede dal tuo link possono accusarti di multiaccount
-
@davide vero. C'era addirittura la mia mail. Comunque @cheesburger è su account - Guida
-
@cheesburger Mi hanno risposto dicendo che la scommessa risulta vincente e che la refertazione a volte potrebbe richiedere più tempo del normale, a seconda di quando ricevono la conferma dei risultati ufficiali da parte degli organi responsabili. Mi hanno inoltre detto che verrà pagata entro massimo 72 ore.
-
@kencanitano mink 72!
-
@davide vero. C'era addirittura la mia mail. Comunque @cheesburger è su account - Guida
tranquillo non l'ho utilizzato
-
@kencanitano ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@cheesburger Mi hanno risposto dicendo che la scommessa risulta vincente e che la refertazione a volte potrebbe richiedere più tempo del normale, a seconda di quando ricevono la conferma dei risultati ufficiali da parte degli organi responsabili. Mi hanno inoltre detto che verrà pagata entro massimo 72 ore.
pagata
-
salve ragazzi, ho una domanda.. ho ricevuto un bonus di 50€ con rollover X3 (dice di scommettere il 300% dell'importo bonus affinchè diventi prelevabile) a quota minima di 1.5, bonus scommesso a quota 1.68, poi ho scommesso altri 50€ di deposito a quota 1.04, la mia domanda è: mi restano solo altri 50€ da scommettere al fine di prelevare tutto o la scommessa fatta con il deposito non conta ai fini del rollover ?
-
@mattoing di che bookmaker?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet