NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@kiky27 aggiorna la pagina, ora dovrebbe funzionare regolarmente.
-
@Max perfetto
-
Che nervi prendersi solo 10 euro quando si finisce con sti importi
-
Ecco un nostro finanziatore, guarda caso soprannominato Ninja. Potrebbe fare da testimonial
-
Questo post è eliminato! -
Ultimamente tira proprio una brutta aria, giocodigitale fa promo che poi non paga, starvegas stessa cosa, unibet riduce le potenziate a 2.5, le esclusive di sisal sono sempre più esclusive, betfair limita sempre più gente, di william hill non c'è traccia da più di un mese..l'unica cosa positiva è sportyes (e già fa ridere) che ha iniziato a fare ricorrenti.
Andrò contro corrente ma mi fa piacere la manovra proposta contro i book sulle pubblicità e sull'aumento della tassazione. ora che sarà più difficile trovare nuovi polli voglio proprio vedere se inizieranno a trattare meglio i vecchi con promo decenti o se preferiscono gli scommettitori della domenica con le multiple da 20 eventi a 2 euro. -
@InBorghese ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
l'unica cosa positiva è sportyes (e già fa ridere) che ha iniziato a fare ricorrenti.
e non dimenticarti dell'esclusiva di sportpesa ahaha. Cose da pazzi.
-
@speramobbene e chi l'ha vista quella ahaha a me solo quello schifo di combo
-
@InBorghese stessa cosa anche io, manco sportpesa mi calcola ahahah
-
Mi affido a voi, nel caso io scommettessi sull'1x2 di una partita di serie A su betstars ( e bancando ), ad esempio puntando 1 , se la suddetta squadra sta vincendo dopo l'80 potrei puntare sulla stessa per assicurarmi un pò di guadagno dato che nel caso in cui perda si attiva il salva bolla?
-
@SunPipe volendo si, imposti il calcolatore punta-punta in br con 20 in puntata(il valore dell'eventuale bonus che ottieni) 1 in quota punta1 e in quota punta 2 metti la quota della squadra che sta vincendo e che avevi puntato
-
@omar il punto è uno solo: Il forum NON È una bacheca personale di facebook o twitter. I messaggi che posti devono avere un senso attinente alla discussione ma non essere un messaggio fine a se stesso tanto per averlo scritto. Anche riscrivere lo stesso messaggio o concetto in 3-4 discussioni diverse non va bene, una basta e avanza
-
@omar il problema è che nel tuo personale caso ci sono decine di messaggi del genere solo nelle ultime 24 ore. Una o due volte ci può stare, ma non si può esagerare.
Messaggi del tipo:
"ciao a tutti, pesca oggi? "
Non sono utili. -
Ragazzi, ma WH dove è finita?
son due mesi che non ho notizie -
@Cobra-Kai fino ai mondiali era uno dei book più profittevoli (e secondo me ha fatto molto comodo anche a loro)...ora sono cadaveri, speriamo nel nuovo anno
-
@Cobra-Kai pure le combo da 5-5 a 10-5 e prossimamente leveranno pure quella
-
Visti gli episodi di oggi non sarebbe meglio vietare sul forum la segnalazione di qualsiasi promo che non sia un'eclusiva?
Ok il come sfruttarla ma tocca iniziare a fare come con le maggiorate, si parla della promo senza nominare il book e come detto da @DavidOz in Eurobet Superquota Natalizia con CR7:semplicemente a tutti piace avere la pappa pronta quindi se si segnalano la fanno in 1000 se non si segnalano la fanno in 500 (giusto per rendere l'idea). Non mi sembra difficile...
Poi chi ha voglia se la va a cercare e bon, meglio per tutti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet