NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Jeffrey-Lebowski ti riporto i termini generali dei contratti di gioco, così è tutto più chiaro
-
Il Cliente è responsabile della correttezza e completezza delle informazioni e dichiarazioni fornite al Concessionario con la stipula e si impegna a
comunicare tempestivamente allo stesso eventuali variazioni. -
La comunicazione d’informazioni o dichiarazioni non corrette o incomplete o l'omessa trasmissione del documento d’identità entro 30 giorni comporta
la sospensione dell’operatività del conto di gioco sino al momento dell'effettivo ricevimento da parte del Concessionario delle necessarie integrazioni
o rettifiche e, comunque, per un massimo di sessanta giorni, alla cui scadenza il contratto si intende risolto di diritto. L'eventuale saldo è messo a
disposizione del cliente esclusivamente a seguito della trasmissione del proprio documento d'identità. -
Il Cliente è unico ed esclusivo titolare del conto di gioco che non può essere né ceduto né dato in uso a terzi. Il Cliente è il solo soggetto responsabile
per l'utilizzo, in qualsiasi modo, del proprio conto di gioco da parte di terzi. L'eventuale utilizzo, a qualsiasi titolo, da parte di terzi del conto di gioco,
comporta l'assunzione da parte del Cliente della piena responsabilità anche in ordine all'addebito di quanto dovuto sullo stesso. -
Nel caso in cui il Cliente consenta l'utilizzo del conto di gioco da parte di terzi il presente contratto è risolto di diritto e l'eventuale saldo è messo a
disposizione del Cliente stesso subordinatamente alla trasmissione del documento di identità.
-
-
@Jeffrey-Lebowski non ci sta molto su cui dare delucidazioni. La legge è chiara. Finché non invii un documento di riconoscimento i soldi non te li fanno prelevare.
-
@Dhodor ovviamente ma dico se sbaglio ad inserire i dati ed invio il documento per la convalida con i dati diversi (magari sbagliando una lettera del codice fiscale o, come spesso accade da mobile, sbagliando una data di scadenza) cosa fanno ai soldi che ho già sul conti (incluse le vincite)
-
@Jeffrey-Lebowski Se sbagli il codice fiscale non te lo fa aprire...ti dice errore... Non so cosa hai in mente,ma attieniti alla legge, se no finisci che perdi soldi x cazzate o cose più gravi... ps si può capire l errore di una lettera nell indirizzo ma la data di scadenza o cod fiscale non credo proprio..
-
@Jeffrey-Lebowski ma non fanno nulla, i soldi restano lì sul conto di gioco a nome tuo, ma non acnora verificato.
Se sbagli ad inserirle i dati (penso non sia mai successo a nessuno) basta correggere l'errore e riprovare. O al massimo, se proprio non riesci a risolvere questo presumibile errore, chiami l'assistenza e risolvi con loro. -
@kiky27 non ho nulla in mente, ho perso la Carta di identità e sto per iscrivermi per la prima volta con la patente..
-
@kiky27 più precisamente a GoldBet, 400€ Da ricaricare subito.. permetti che abbia un po’ paura essendo che non ho mai avuto problemi con la CI.. chiedevo prima di avere brutte sorprese
-
@Jeffrey-Lebowski non avevi l altra patente? Prima convalida il conto e poi depositi... come faccio io ..
-
Ieri mi è successa una cosa che sinceramente non mi aspettavo. Avevo mandato una segnalazione all'assistenza di betway, abbastanza [censored] e miniaccioso, dopo che avevo scoperto che mi avevano negato il bonus settimanale di 10€ per la multipla in quanto nel frattempo ero stato limitato a mia insaputa. Ci sono voluti diversi tentativi tra chat e email in cui li diffidavo di contattare l'aams per pratiche scorrette e ingannevoli (in pratica mi avevano fatto scommettere senza avermi comunicato che ero stato limitato, questa era la mia linea di difesa). Ovviamente sapevo benissimo che era una totale perdita di tempo e che dovevo solo sfogarmi in qualche modo.
Sta di fatto che mi hanno telefonato scusandosi e accreditandomi il bonus ingiustamente tolto Rimango ancora limitato, sia ben chiaro, ma dicono che potrebbero anche toglierla la limitazione ad un certo punto ...
E questo era il mio piccolo contributo a "Cronache di un ninja".
-
@capabomba Successa stessa cosa anche a me la settimana scorsa. Anche io ho minacciato di rivolgermi ad AAMS (cosa che non ho fatto perché consapevole dell'inutilità della cosa ben sapendo che in quegli uffici hanno altro da fare, come ad esempio giocare a battaglia navale).
Peccato che a differenza di te, io non ho ricevuto assolutamente nulla (se non una leggera incazzatura) -
@subsahariano Hai provato a scrivergli un email?
-
@capabomba No, solo una lunga chattata. Credi sia meglio farlo?
-
@subsahariano ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@capabomba No, solo una lunga chattata. Credi sia meglio farlo?
Manda un email e metti anche uno screenshot del banner del Club Scommesse che ancora ti invita a giocare in cambio di bonus. Inoltre insisti nel dire che non hai ricevuto alcuna comunicazione riguardo l'esclusione dalle promozioni.
-
@capabomba Lo faccio subito. Io mi ero fermato alla chat ben consapevole dell'inutilità delle proteste. Ma a quanto pare mi sbagliavo. Grazie
-
@subsahariano ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@capabomba Lo faccio subito. Io mi ero fermato alla chat ben consapevole dell'inutilità delle proteste. Ma a quanto pare mi sbagliavo. Grazie
La prima risposta via email probabilmente sarà uguale a quella della chat. Insisti nel dire di leggere bene alla questione posta nell'email. Ovviamente non è garantito che funzioni sempre.
-
@Anonymous scusa ma sto avendo problemi con ninjabet mobile, devo aggiornare ogni secondo se no nella barra dei menu non mi fa andare ne sopra e ne sotto
-
@kiky27 aggiorna la pagina, ora dovrebbe funzionare regolarmente.
-
@Max perfetto
-
Che nervi prendersi solo 10 euro quando si finisce con sti importi
-
Ecco un nostro finanziatore, guarda caso soprannominato Ninja. Potrebbe fare da testimonial
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet