NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@LulzSec ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ho visto adesso tutti i messaggi vostri
@Cobra-Kai ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:Io stavo spulciando la lista degli attuali aams, non ho trovato niente, cercherò meglio.
non ho cliccato su tutti i link
non capisco perchè alcuni book con licenza non compaiano lì.. (certi anche famosi bu..)@Cobra-Kai ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Quando sei a questi eventi vai dagli altri invitati e gli dici
"Ciao, conosci il Cobra?"La maggior parte della gente ti dice "Razzo vuole questo idiota"
un 1% ti dice
"Si e trovo i suoi commenti su ninjabet insopportabili"e li nasce una amicizia che dura tutta la vita
o almeno dura finchè una delle due persone non contatta l'assistenza di GD per notificargli un bug
HAHAHAHAHAH
@yiyang ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@LulzSec ogni tanto urli: “ah, è uscita una promo da €50 su Ninjabet!” e se nei paraggi qualcuno tira fuori un cellulare, l’hai scovato.
#tested #legit
Proverò così, scoverò tutti i ninja allo stadio
Questo è ninja carlo
il primo a fare una surebet con rating 5000%
-
Questo post è eliminato! -
quanto mi manca il downvote, mi pento in passato di non averne dati abbastanza
-
@akira sui downvote condivido solo finché erano pubblici e bisognava "metterci la faccia", con i downvote nascosti è diventata una cosa infantile dove magari uno era contrario all'idea e lo metteva tanto per.
-
@InBorghese c'è gente che ne meriterebbe talmente tanti che non riuscirebbe a star dietro a quanti gliel'hanno messo.
A parte gli scherzi condivido il tuo pensiero -
Qualcuno mi linka la discussione dove spiega come fare cash out parziale? Non la trovo, grazie
-
-
Prevedo surebettate mostruose con il ninjascanner
-
Scusate se su betstars mi danno un bonus sul deposito che non ce scritto bonis istantaneo vuol dire che posso giocare anche sullo sport?
-
@kiky27 se è un bonus tramite codice sul deposito sì
-
@Davide si è un bonus con codice ma non dicono istantaneo... adoro betstars 250 facili facili
-
-
Ciao ragazzi, buon pomeriggio a tutti, mi chiedevo. Se apro un conto gioco, faccio scommesse e vinci e poi non me lo convalidano magari per un errore nei dati o nei documenti.. cosa succede ai soldi sul conto (incluso le vincite)?
-
@Jeffrey-Lebowski rimangono lì dato che, se dovessero farteli prelevare violerebbero non poche disposizioni in materia :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Dhodor quindi se deposito mille euro e decidono di non convalidarli il conto perdo mille euro?
-
@Chomp96 o @Anonymous forse possono delucidarmi
-
@Jeffrey-Lebowski ti riporto i termini generali dei contratti di gioco, così è tutto più chiaro
-
Il Cliente è responsabile della correttezza e completezza delle informazioni e dichiarazioni fornite al Concessionario con la stipula e si impegna a
comunicare tempestivamente allo stesso eventuali variazioni. -
La comunicazione d’informazioni o dichiarazioni non corrette o incomplete o l'omessa trasmissione del documento d’identità entro 30 giorni comporta
la sospensione dell’operatività del conto di gioco sino al momento dell'effettivo ricevimento da parte del Concessionario delle necessarie integrazioni
o rettifiche e, comunque, per un massimo di sessanta giorni, alla cui scadenza il contratto si intende risolto di diritto. L'eventuale saldo è messo a
disposizione del cliente esclusivamente a seguito della trasmissione del proprio documento d'identità. -
Il Cliente è unico ed esclusivo titolare del conto di gioco che non può essere né ceduto né dato in uso a terzi. Il Cliente è il solo soggetto responsabile
per l'utilizzo, in qualsiasi modo, del proprio conto di gioco da parte di terzi. L'eventuale utilizzo, a qualsiasi titolo, da parte di terzi del conto di gioco,
comporta l'assunzione da parte del Cliente della piena responsabilità anche in ordine all'addebito di quanto dovuto sullo stesso. -
Nel caso in cui il Cliente consenta l'utilizzo del conto di gioco da parte di terzi il presente contratto è risolto di diritto e l'eventuale saldo è messo a
disposizione del Cliente stesso subordinatamente alla trasmissione del documento di identità.
-
-
@Jeffrey-Lebowski non ci sta molto su cui dare delucidazioni. La legge è chiara. Finché non invii un documento di riconoscimento i soldi non te li fanno prelevare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet