NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Gardo Salsicciaclub
-
@Gardo ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@omar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Gardo non ti piacciono i lavoratori?
Il punto è dove sono le studentesse universitarie
Secondo voi perché non ce ne sono?
@schizzo ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Gardo alle studentesse universitarie non servono i soldi... Hanno chi offre cene, pranzi, colazioni e cinema
Perché credete che ci spacchiamo a tirar fuori due soldi dal matchbetting?
-
Questo post è eliminato! -
Amico @mourinho90 , ora che sei in attesa di una chiamata dall'inter mi raccomando dacci sotto con il MB, servono soldi per il mercato.
-
Comunque, cazzate a parte, torniamo a parlare di argomenti seri, quindi le donne
Come posso spiegare a mia moglie che dato che GD mi ha limitato e non mi ha dato nè bonus nè freebet da 2 euro che domani solo uno di noi, quindi io, può fare colazione al bar e non le posso offrire il cornetto e cappuccino?
@Leonico aiutami tu
-
@Cobra-Kai hai 40 euro?
ps. io resisto immacolata ma senza bonus serve a nulla quel book -
@Cobra-Kai offrile metà brioches e metà cappuccino
-
@Leonico ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Cobra-Kai hai 40 euro?
ps. io resisto immacolata ma senza bonus serve a nulla quel bookForse li ho domani se mi danno il bonus di eurobet, potrebbe venir fuori una pizza, dipende dai rating che ci saranno domani
-
@Grinder ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Cobra-Kai offrile metà brioches e metà cappuccino
Si, dopo con che credibilità, se vedono che non ho una lira e devo smezzare la colazione, mi bullo con il barista di avere azzeccato una multipla con partite di Serie A Azera e del Pakistan e aver incassato 150 euro investendone 15? (non sa che banco)
-
@Cobra-Kai oh bene hai eb allora... eri tu no che procrastinavi la benvenuto o sbaglio? cmq 40 euro, cappuccinatore e cornetti li fai tu ogni sera. oppure li dai a me e chiamo tua moglie e le dico che se vuole magnà tocca far la ninja pure lei
-
@Leonico ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Cobra-Kai oh bene hai eb allora... eri tu no che procrastinavi la benvenuto o sbaglio? cmq 40 euro, cappuccinatore e cornetti li fai tu ogni sera. oppure li dai a me e chiamo tua moglie e le dico che se vuole magnà tocca far la ninja pure lei
Eh si, cosi potrei bancare e puntare in pace le potenziate di unibet!
-
Lottomatica ha messa la nuova benvenuto, che tristezza..
-
Ho visto adesso tutti i messaggi vostri
@Cobra-Kai ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:Io stavo spulciando la lista degli attuali aams, non ho trovato niente, cercherò meglio.
non ho cliccato su tutti i link
non capisco perchè alcuni book con licenza non compaiano lì.. (certi anche famosi bu..)@Cobra-Kai ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Quando sei a questi eventi vai dagli altri invitati e gli dici
"Ciao, conosci il Cobra?"La maggior parte della gente ti dice "Razzo vuole questo idiota"
un 1% ti dice
"Si e trovo i suoi commenti su ninjabet insopportabili"e li nasce una amicizia che dura tutta la vita
o almeno dura finchè una delle due persone non contatta l'assistenza di GD per notificargli un bug
HAHAHAHAHAH
@yiyang ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@LulzSec ogni tanto urli: “ah, è uscita una promo da €50 su Ninjabet!” e se nei paraggi qualcuno tira fuori un cellulare, l’hai scovato.
#tested #legit
Proverò così, scoverò tutti i ninja allo stadio
-
@LulzSec ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ho visto adesso tutti i messaggi vostri
@Cobra-Kai ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:Io stavo spulciando la lista degli attuali aams, non ho trovato niente, cercherò meglio.
non ho cliccato su tutti i link
non capisco perchè alcuni book con licenza non compaiano lì.. (certi anche famosi bu..)@Cobra-Kai ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Quando sei a questi eventi vai dagli altri invitati e gli dici
"Ciao, conosci il Cobra?"La maggior parte della gente ti dice "Razzo vuole questo idiota"
un 1% ti dice
"Si e trovo i suoi commenti su ninjabet insopportabili"e li nasce una amicizia che dura tutta la vita
o almeno dura finchè una delle due persone non contatta l'assistenza di GD per notificargli un bug
HAHAHAHAHAH
@yiyang ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@LulzSec ogni tanto urli: “ah, è uscita una promo da €50 su Ninjabet!” e se nei paraggi qualcuno tira fuori un cellulare, l’hai scovato.
#tested #legit
Proverò così, scoverò tutti i ninja allo stadio
Questo è ninja carlo
il primo a fare una surebet con rating 5000%
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet