NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@LulzSec mah potrebbe dipendere anche da altre promozioni riguardanti quel club
-
Finalmente una botta di [censored], gli hanno annullato quel [censored] di goal alla Lazio che mi stava per far vincere la multipla, pericolo scampato..
-
-
ma il rimborso in caso di pareggio lo si può vedere come un punta punta sul calcio?
-
Ehh purtroppo è il scenario che m'ero immaginato.. Thanks @alles1997
Ora è praticamente inutile quel book... me l'avevi già confermato -
@LulzSec non è che prima lo fosse tanto di più, non scendo nei dettagli ma io sono stato limitato recentemente senza aver fatto assolutamente niente di male, zero assoluto, nonostante lo abbia sempre difeso
-
@alles1997 io pensavo che oltre all'effetto ninja sulla benvenuto pensavo si volesse tenere "in segreto" (per quanto abbia funzionato..) il book perchè dava chissà che esclusive: ho visto un'oasi nel deserto
-
@alles1997 @LulzSec voi ragazzi non potete nemmeno immaginare la soddisfazione che ho provato quando ho finalmente scoperto quale fosse effettivamente questo book. Non mi importava tanto dal punto di vista economico ma più per soddisfazione personale
-
@LulzSec il book è stato segreto (oramai non si può più definire “innominabile”) da un lato perché l’effetto ninja sulle ricorrenti sarebbe stato distruttivo (come è successo d’altronde) e dall’altro perché il comportamento del book è vergognoso
-
la bancata presente sull''exchange fine primo tempo/fine partita corrisponde alla puntata squadra x vincente primo tempo/squadra x vincente secondo tempo?
-
@LulzSec Un tempo ogni settimana 2 o 3 offerte pubbliche "scommetti 5 a quota 1.5 su partita x ricevi 10" ed era veramente il paradiso. Poi con i tornei tennis importanti c'era la promo "ogni giorno scommetti 30 ricevi 10", e anche lì soldoni. Ora offre agli utenti più "cauti" una o due volte a settimana "scommetti 5 e ricevi 5" e qualche bonus sul deposito. Non erano promo stratosferiche ma in un paio di mesi mi hanno fatto guadagnare da sole quasi 200 euro
-
@Gric ahhh allora era veramente un'oasi come pensavo, sono quasi triste.. l'avevo preso come un book trascurabile assieme a molti altri...
Avrei dovuto far subito le benvenuto easy
-
@LulzSec Io infatti me la sono rischiata e ne è valsa proprio la pena, dato che continuo a ricevere promo. Comunque con un po' di pazienza si riescono a trovare un paio di book AAMS non presenti sul forum che fanno qualche offerta niente male
-
@Gric si ultimamente sono alla ricerca di questi, ho trovato anche qualcosa sul casinò molto interessante
Alla fine basta imparare a saper cercare e si fa tutto -
@LulzSec Già, comunque il vero natale ninja non è a dicembre ma sarà a gennaio con l'arrivo di sacco di nuove concessioni AAMS
-
@Gric stavo giusto pomeriggio leggendo un comunicato mi sto facendo una lista dove appena cacciano la benvenuto mi ci fiondo sopra hahah
-
Domanda indiscreta: come avete fatto a sapere che eravate ninja?
Mi hanno invitato a una partita e voglio vedere se scovo qualche ninja@Phenom ha detto in Guadagni di Agosto 2018:
Una piccola parte di questi profitti gli ho spesi per il viaggio a Roma ospite di Betway all'Olimpico in tribuna d'onore per assistere a Roma-Atalanta. Un'esperienza bellissima condivisa con la mia compagna e col ninja @Marco96ninja che ho conosciuto lì.
-
@LulzSec ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Gric stavo giusto pomeriggio leggendo un comunicato mi sto facendo una lista dove appena cacciano la benvenuto mi ci fiondo sopra hahah
Io stavo spulciando la lista degli attuali aams, non ho trovato niente, cercherò meglio.
non ho cliccato su tutti i link -
Questo post è eliminato! -
@LulzSec ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Domanda indiscreta: come avete fatto a sapere che eravate ninja?
Mi hanno invitato a una partita e voglio vedere se scovo qualche ninja@Phenom ha detto in Guadagni di Agosto 2018:
Una piccola parte di questi profitti gli ho spesi per il viaggio a Roma ospite di Betway all'Olimpico in tribuna d'onore per assistere a Roma-Atalanta. Un'esperienza bellissima condivisa con la mia compagna e col ninja @Marco96ninja che ho conosciuto lì.
Quando sei a questi eventi vai dagli altri invitati e gli dici
"Ciao, conosci il Cobra?"La maggior parte della gente ti dice "Razzo vuole questo idiota"
un 1% ti dice
"Si e trovo i suoi commenti su ninjabet insopportabili"e li nasce una amicizia che dura tutta la vita
o almeno dura finchè una delle due persone non contatta l'assistenza di GD per notificargli un bug
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet