NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@tructalex se giochi su pc metti book 1 e book2 (o exchange) in due finestre separate una di fianco all'altra. calcolatore sul cellulare o se lo spazio sul monitor lo permette in una terza finestra. inserisci prima gli importi in entrambe le finestre e solo dopo se le quote sono ancora le stesse scommetti. se giochi sul cellulare fai tutto durante l'intervallo.
-
Questa Champions mi distrugge: puntato il Viktoria Plzen, vince, puntato il pareggio su Ajax-Bayern, pareggiano
In definitiva sono andato incontro a due rollover e non ho nemmeno la liquidità necessariaChi è così di buon cuore da farmi un prestito? Parlo seriamente, non ho entrate fisse, non ho per nulla entrate, non so come fare...
-
@Evaldezio Mai buttarsi nei rollover se non si ha la liquidità per finirli. Qua dubito che te li presterà qualcuno, chiedi a qualche parente o amico.
-
@Evaldezio prendi in giro spero? Soprattutto chiedere un prestito con scritto "Non ho entrate sicure" Non è molto rassicurante.... quali siti hai fatto??perché fare 2 roll se non si ha la disponibilità x farlo? Guarda oggi il Real, ha perso, quotato basso
-
Oh raga io vi avevo avvisati. Grazie, e ai prossimi rollover @loopsa @Evaldezio -
@siMONO @kiky27 Avete ragione entrambi, sono stato un po' pollo, ma di sicuro non mi aspetto davvero un prestito da qualcuno
Non ho voluto buttarmici nei rollover, questo è ovvio ma per cercare di guadagnare era l'unico modo, ci sono davvero poche promo e questi due rollover sono di due benvenuto che pensavo di poter gestire
-
@Evaldezio spero non sia alto il roll, e se la quota minima te lo permette fai punta punta con entrambi... e con calma sempre se la scadenza non è ravvicinata
Solo io con 3500 euro di budget ho paura di fare promo di betrally??
-
@kiky27 Roll è alto, devo giocare altre 1400€ e al momento il bonus rimanente è 570€
Si tratta del bonus finale di Snai, quindi ho parecchio tempo, fino al 12/03
Il secondo è relativo alla benvenuto di BetClic e quindi gestibile, magari completo prima questo e poi cerco di fare quello Snai -
@Evaldezio allora il tempo ce l hai... prima fanne uno e poi un altro in bocca al lupo
-
@kiky27 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Evaldezio spero non sia alto il roll, e se la quota minima te lo permette fai punta punta con entrambi... e con calma sempre se la scadenza non è ravvicinata
Solo io con 3500 euro di budget ho paura di fare promo di betrally??
Non me la sono studiata, sono alle prese con eurobet e poi farò la welcome 2 infernale di betstars per la gioia di @pixeLbruciato
-
@tructalex ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ragazzi c'è qualcuno tra di voi di buon cuore che mi sappia spiegare come giocare le live? Perché praticamente le quote mi cambiano sempre e sto perdendo soldi e nell intervallo si guadagna quasi nulla,consigli?
falle all'intervallo finchè non impari, è l'unica
-
@kiky27 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Evaldezio allora il tempo ce l hai... prima fanne uno e poi un altro in bocca al lupo
Si, devi fare cosi. completa betclic e poi passa a snai
-
@Cobra-Kai diciamo che non mi fa tanto paura il roll , più che altro che non essendo aams rischio di perdere la "bancata" nel caso la vincessi li, e fa lo scherzetto di annullare le partite... non so se farle a quota minima o alta x questo motivo
-
@Evaldezio nooooo che sfigaaaaaaaa
-
@DeanWinchester @marekforza ho letto un po’ googlando che voi utilizzate patente come registrazione. Io ho perso la Carta d’Identita. Come patente ho quella rosa stile carta di credito, la plastificata.. però non ho la B ma quella del 50ino purtroppo. Dite che la accettano?
-
@Jeffrey-Lebowski se ce la foto di riconoscimento allora si, se no non l accettano
-
Piccolo problema... dovevo fare una rf 60/30 ma ho puntato solo 30(accorta dopo bancato e dopo finita la partita, mi è andata di lusso, che ho vinto la bancata (Non capisco come funziona betflag , ci sto provando,mi sa k lo lascio xk rischierei di farmi male)), quindi 30/60 alla fine, posso fare l altra 30/15 o rischio di rovinare la posizione di brutto?
-
@kiky27 si ma la mia anche essendo quella rosa plastificata non è la B.. è quella dello scooter 50cc.. è uguale? La foto c’È, l’indirizzo no.. ma nemmeno sulle patenti B c’è!
-
@kiky27 con Betflag non cambia nulla.. solo che puoi bancare importi arrotondati per 0.50.. tipo se devi bancare 60.78 devi scegliere se bancare 60.50 oppure 61..
se hai puntato 30 invece di 60 sul book e hai bancato correttamente con la RF 60/30 come da moltiplicatore ci hai guadagnato più del dovuto.. adesso hai perso sul book 30.. potresti fare una RF 30/30 se è una promozione che calcola le perdite in un determinato periodo -
@Jeffrey-Lebowski fai prima a chiedere alle chat dei book se l'accettano o meno, qui dubito che qualcuno possa darti risposte certe, dipende dai book
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet