NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@loopsa Sei nella minoranza della minoranza xD
Probabilmente gli Over30 sono di più del 20%, ma penso sia comunque la minoranza
Purtroppo non lo scopriremo mai, i sondaggi non sono previsti qui sul forum -
@Evaldezio pochE ma buonE @Leonico
-
@loopsa attirato da un rating al 95% l'ho già giocata purtroppo, speriamo bene..
mi sa che posso già iniziare a caricare i soldi su betfair per fare il rollover
comunque complimenti per l'analisi! la sai lunga sul calcio, dovrei iniziare ad informarmi anche io -
@loopsa ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@InBorghese allora, il celtic deve giocarsela perchè è a 9 punti e se il lipsia vince conl'ultima in classifica (il rosenborg) potrebbe rischiare per differenza reti di nn passare (nn ricordo i dati delle reti al momento). bisogna vedere se il salisburgo mette in campo le riserve o se la gioca cmq al massimo come sempre perchè già qualificato. sono entrambe prime nei loro campionati ma si sa che questo conta poco, vista la pochezza di questi.
domani bisogna sentire le news e capire la formazione del salisburgo per valutare meglio
Boh... Peccato che non si possano scambiare contatti privati altrimenti una così andrebbe via come il pane qui dentro.
Dove la trovate una che vi fa una analisi così dettagliata su squadre che la maggior parte delle donne (ma anche uomini) conosce solo per sentito dire???Cmq anche io sono il 5 del 20. O il 20 del 5. Insomma quello. @loopsa
-
@Leonico ahahahah
felice di condividere questa minoranza. visto che ti taggo whenever is needed? -
@loopsa ne sai tu più di me, quello che ho in più sono solo gli up. vediamo di darci una mossa.
-
@Leonico ehhhh me piaceresseeeeeee
-
salve, mi avvicino da poco al mondo del matched betting.
per ora ho applicato solo tecniche molto semplici come rollover e scommetti € ricevi €, rimanendo molto soddisfatto dei risultati.
In molte delle vostre guide, come ad esempio quella lottomatica (deposita 50 ricevi 20+10) consigliate di giocarsi prima il bonus con il punta e banca e poi i 50 euro con il medesimo metodo.
La mia domanda è, perchè non consigliate di bancare e puntare tutti gli 80 euro? è possibile farlo? -
@ste4316 Ciao, certamente è possibile farlo, nelle prime guide si cerca di "insegnare" agli utenti che muovono i primi passi di dividere le giocate per capire dove si va a perdere soldi e dove invece si guadagna (dal bonus)
-
Ciao @Davide scusa il disturbo, volevo chiederti, avendo perso la Carta di Identità, posso utilizzare il patentino degli scooter 50 per convalidare i conti dei book? È lo stesso della Patente B ma io non ho la Patente B, solo scooter 50cc..
-
@loopsa anche io femmina over 30...:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Jeffrey-Lebowski purtroppo non sono sicuro sia riconosciuto come documento valido. Per legge penso proprio di sì, ma i bookmaker agiscono secondo protocolli non sempre allineati e potrebbero richiederti un documento diverso
-
@Davide ok quindi non è valido? È ingiusto, anche se sono maggiorenne e ho solo la patente 50cc perché non dovrebbero validarmelo..
-
@Jeffrey-Lebowski come ho detto, potrebbe valere per la legge, ma magari non per un sito di scommesse. A me sisal non voleva accettare la carta di identità perchè smangiucchiata da un lato, pensi che la polizia si sarebbe messa a valutare le condizioni della CI? ahahha
-
@loopsa Ma visto che combina il Real? Sto vincendo una quota @15 (niente rollover solo RF Unibet )
Visto che sei esperta, che ne dici del Cash-Out? Salverei una ventina d'euro -
Ciao amico ninja, innanzitutto in bocca al lupo
Si scontrano una delle squadre più forti d'Olanda contro una delle più forti della Germania in quella che è un classico del calcio europeo
Ci sono molti possibili risultati ma io, dall'alto della mia esperienza, non per tirarmi arie, ma conosco bene sia il campionato olandese che il tedesco, direi che ci sono tanti possibili risultati
Posso dire che la palla è rotonda ed il campo rettangolare e tutte e due le squadre giocheranno duro per vincere, per il resto non so, chi farà piu gol vincerà, anche se potrebbe essere una partita con poche reti in cui vince chi fa meno errori difensivi
-
@Cobra-Kai Grazie della risposta, alla fine ho optato per un'altra partita, speriamo vada tutto come dovrebbe andare :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Evaldezio ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Cobra-Kai Grazie della risposta, alla fine ho optato per un'altra partita, speriamo vada tutto come dovrebbe andare :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Massi dai, in bocca al lupo, vedrai che andrà bene
-
@Cobra-Kai Kovarik al 62', se resta così ho fatto una gran
Non so chi sei ma ti voglio bene--> Under 67'
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet