NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Evaldezio a livello calcistico il bayern ne ha vinte 4 su 5, l'ajax 3 in champions e già la precedente partita tra le 2 squadre era finita in pareggio 1:1. c'è anche da dire che ormai sono entrambe qualificate per cui potrebbero giocare come in parrocchia.
nel su campionato ajax è secondo, segna tanto e prende pochi gol ma si sa l'eerdivisie è un altro campionato.
nel suo campionato il bayern è terzo stranamente, anche se viene da un discreto momento di forma.
detto questo, ovviamente, ogni partita ha il suo perchè -
@Evaldezio Prego con voi che il bayern non perda essendo juventino . Comunque è una partita davvero molto aperta, e di solito partite in cui la quota piu alta è il pareggio sono le piu probabili che finiscano in parità, se poi ci aggiugiamo un rollover il gioco è fatto. Mi sacrifico io per voi giocandomi 100€ sulla X cosi non accadrà (scherzo ovviamente ). Personalmente, oltre a prendere quote stratosferiche nei casi di rollover (Maledetto parma che vinse a genova quotato 5,00 che mi costò il conto bwin) i pareggi li escluderei quasi sempre, a prescindere dalla quota è un risultato non impossibile, anzi. In piu guardando la situazione sono entrambe passate, solo se l'ajax vince arriva prima, il bayern non vuole perdere ma gioca in trasferta su un campo non facile... Beh 5€ antigubbing ce li butto ahahaah
Buona fortuna -
-
@Evaldezio Se azzeccassi i miei pronostici non sarei diventato ninja . Comunque nella multiplona ce l'ho messo quel risultato (giocati under ahahaa)
-
@Evaldezio se dovessi andare a quota alta mi giochere l'hoffenheim che vince contro il city..anche qui, real già qualificato e cska già fuori. c'è da dire che il real sta facendo pena in campionato e magari vorrà riscattarsi. ma anche qui sono ipotesi, ambe le squadre nn si giocano nulla
-
@loopsa Lo farei anche ma le quote Snai fanno pena e si sta parlando comunque di 200€, la responabilità a quota banca 11 riesco a mala pena a immaginarla...
-
@Evaldezio azz pesante..su snai nn ti so aiutare, mai aperto ancora il book..
guarda, da gobba ti direi di puntare su un pareggio (se trovi quote decenti) della juve stasera.
oppure l'unica partita aperta di stasera rimane lione shaktar, per il resto tutti risultati acquisiti quindi può anche nn succedere nulla -
Quanti pensate siamo in percentuale maschi / femmine e under/over 30?
-
@GAARA03 l'unica cosa che ti so dire è che le ragazze sono pochissime, gli universitari sono moltissimi
Sarebbe interessante, lo staff potrebbe farlo (a tempo perso) con la città si può fare sicuro, età e sesso non so in quanto molti ninja non lo dichiarano -
-
@loopsa chiedo a te dato che sembri la più ferrata, che ne pensi invece del Pareggio di Celtic - Salisburgo? quota 3.4
-
@Evaldezio azz quindi io faccio parte del 5% all'interno del 20%
-
@InBorghese allora, il celtic deve giocarsela perchè è a 9 punti e se il lipsia vince conl'ultima in classifica (il rosenborg) potrebbe rischiare per differenza reti di nn passare (nn ricordo i dati delle reti al momento). bisogna vedere se il salisburgo mette in campo le riserve o se la gioca cmq al massimo come sempre perchè già qualificato. sono entrambe prime nei loro campionati ma si sa che questo conta poco, vista la pochezza di questi.
domani bisogna sentire le news e capire la formazione del salisburgo per valutare meglio -
@loopsa Sei nella minoranza della minoranza xD
Probabilmente gli Over30 sono di più del 20%, ma penso sia comunque la minoranza
Purtroppo non lo scopriremo mai, i sondaggi non sono previsti qui sul forum -
@Evaldezio pochE ma buonE @Leonico
-
@loopsa attirato da un rating al 95% l'ho già giocata purtroppo, speriamo bene..
mi sa che posso già iniziare a caricare i soldi su betfair per fare il rollover
comunque complimenti per l'analisi! la sai lunga sul calcio, dovrei iniziare ad informarmi anche io -
@loopsa ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@InBorghese allora, il celtic deve giocarsela perchè è a 9 punti e se il lipsia vince conl'ultima in classifica (il rosenborg) potrebbe rischiare per differenza reti di nn passare (nn ricordo i dati delle reti al momento). bisogna vedere se il salisburgo mette in campo le riserve o se la gioca cmq al massimo come sempre perchè già qualificato. sono entrambe prime nei loro campionati ma si sa che questo conta poco, vista la pochezza di questi.
domani bisogna sentire le news e capire la formazione del salisburgo per valutare meglio
Boh... Peccato che non si possano scambiare contatti privati altrimenti una così andrebbe via come il pane qui dentro.
Dove la trovate una che vi fa una analisi così dettagliata su squadre che la maggior parte delle donne (ma anche uomini) conosce solo per sentito dire???Cmq anche io sono il 5 del 20. O il 20 del 5. Insomma quello. @loopsa
-
@Leonico ahahahah
felice di condividere questa minoranza. visto che ti taggo whenever is needed? -
@loopsa ne sai tu più di me, quello che ho in più sono solo gli up. vediamo di darci una mossa.
-
@Leonico ehhhh me piaceresseeeeeee
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet