NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Ayonx0 su goldbet a mio avviso preleva sereno. io ho fatto così subito
-
Cari amici è giunta l'ora di cambiare nickname, questo lo creai schiacciando roba a caso sulla tastiera e non mi piace più
Adìos nb60123 -
@LulzSec ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Cari amici è giunta l'ora di cambiare nickname, questo lo creai schiacciando roba a caso sulla tastiera e non mi piace più
Adìos nb60123Ciao EiaculazionePrecoce82, ti leggo cosi, la scelta del nick è voluta?
Mi piaceva di più quello di prima a dire il vero, comunque son scelte tue -
@Cobra-Kai ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ciao EiaculazionePrecoce82, ti leggo cosi, la scelta del nick è voluta?
cosss non l'ho capita
-
@LulzSec ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Cobra-Kai ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ciao EiaculazionePrecoce82, ti leggo cosi, la scelta del nick è voluta?
cosss non l'ho capita
ahaha no scherzo, sono un burlone e non volevo offendere
Il tuo nick è LulzSec, nessuno lo legge male
-
@Cobra-Kai ora l'ho capita (circa) haha
Tranquillo, colgo l'ironia -
@LulzSec eppure era così facile da ricordare
-
Ragazzi chiedo aiuto a chi mastica un po' di calcio, quanto è probabile ,date le condizioni attuali di Bayern e Ajax, che la partita finisca in pareggio?
Ho bisogno di evitare un rollover, altrimenti sono nella , ho poca liquidità -
@Evaldezio il pareggio sta a 3.8 quindi siamo intorno al 25% di probabilità
-
@Evaldezio cambia partita, ne hai scelta una da 1x2
-
@Grinder Grazie della risposta, ma fin lì con i numeri ci arrivo anche io, volevo quale parere prettamente "calcistico"
Ma effettivamente ho fatto una domanda stupida, scusatemi
Probabilmente anche all'andata era quotata similmente ed è finita in pareggio...
@Darth-Vader Non capisco cosa intendi
-
@Evaldezio che potrebbe vincere l'ajax, come il bayern, come finire in pareggio
insomma il risultato finale è molto incerto e non c'è una vera favorita -
@Evaldezio parlavi di probabilità e te l'ho calcolata, a livello calcistico non ti so aiutare
-
@Darth-Vader Sì, dalle quote si capisce abbastanza bene, grazie comunque
Che la BDC sia con me
@Grinder Legittimo, grazie
-
@Evaldezio l'ho puntato pure io..ma prego che il bayern faccia valere la sua forza...
-
@loopsa Preghiamo insieme amica Juventina
-
@Evaldezio a livello calcistico il bayern ne ha vinte 4 su 5, l'ajax 3 in champions e già la precedente partita tra le 2 squadre era finita in pareggio 1:1. c'è anche da dire che ormai sono entrambe qualificate per cui potrebbero giocare come in parrocchia.
nel su campionato ajax è secondo, segna tanto e prende pochi gol ma si sa l'eerdivisie è un altro campionato.
nel suo campionato il bayern è terzo stranamente, anche se viene da un discreto momento di forma.
detto questo, ovviamente, ogni partita ha il suo perchè -
@Evaldezio Prego con voi che il bayern non perda essendo juventino . Comunque è una partita davvero molto aperta, e di solito partite in cui la quota piu alta è il pareggio sono le piu probabili che finiscano in parità, se poi ci aggiugiamo un rollover il gioco è fatto. Mi sacrifico io per voi giocandomi 100€ sulla X cosi non accadrà (scherzo ovviamente ). Personalmente, oltre a prendere quote stratosferiche nei casi di rollover (Maledetto parma che vinse a genova quotato 5,00 che mi costò il conto bwin) i pareggi li escluderei quasi sempre, a prescindere dalla quota è un risultato non impossibile, anzi. In piu guardando la situazione sono entrambe passate, solo se l'ajax vince arriva prima, il bayern non vuole perdere ma gioca in trasferta su un campo non facile... Beh 5€ antigubbing ce li butto ahahaah
Buona fortuna -
-
@Evaldezio Se azzeccassi i miei pronostici non sarei diventato ninja . Comunque nella multiplona ce l'ho messo quel risultato (giocati under ahahaa)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet