NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@davide sshhhhhttt che sto facendo le 5x5...
-
@ninjabud si lo so stavo scherzando. ho scritto quello che dicono contro ninjabet senza sapere cos'è
-
Limitato account su William. Successo a qualcunaltro? Assurdo. Dicono che sfrutto i bonus. Ho giocato anche delle multiple e delle singole senza bonus né qualificanti, non é servito
-
@mbz09 ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
Limitato account su William. Successo a qualcunaltro? Assurdo. Dicono che sfrutto i bonus. Ho giocato anche delle multiple e delle singole senza bonus né qualificanti, non é servito
@mbz09 siamo stati limitati in almeno 25/30 negli ultimi 4/5 giorni
-
@spiaeurobet come?dove?quando?
-
@spiaeurobet bene ragazzi, ci vediamo a Rimini Sabato sera alle 21:00. Fatemi sapere chi c'è
Offre NetBet
-
@davide beh ci lasci così sulle spine? @paolo_lab vuole sapere il wagering delle sue corna con le streghette.
-
@phileas-fogg diciamo che sto bruciando il gamebonus a puntate da 1€ perchè ho realizzato di non aver abbastanza tempo libero per fare 8000 spin da 25 cent
-
@Claudio-NinjaBet @Davide potete aiutarmi a capire perchè non va ? -
@mattoing sicuramente il bonus non è da giocare in singola
-
@claudio-ninjabet non è bonus, sono i miei 50 del deposito
-
@mattoing ma devi giocare il tuo deposito relativamente a qualche bonus?
-
@claudio-ninjabet ho depositato i 50 unicamente per ricevere il bonus del 100% del deposito, però volevo scommetterli gia per renderli prelevabili, anche se il bonus mi arriverà nelle prossime 48 ore
-
@stesalva ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@stesalva ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
Oggi vado a giocare il primo (di dieci) bonus di Pinterbet, gioco X su una partita in Turchia, vinco su Pinterbet, lo rigioco (sempre X ) su una partita del campionato brasiliano, vinco ancora su Pinterbet... Not bad
Le X mi portano fortuna!! Terza volta che rigioco il bonus...
Quarta X di fila che prendo col bonus da 10€... e va beh xD
-
@mattoing prova a sentirli perchè potrebbe essere che il deposito debba essere scommesso in multipla per ricevere il bonus
-
@sbrek Forse in effetti sarebbe meglio non inflazionare troppo il.sistema...
-
@mattoing su Planetwin365 le selezioni in verde puoi giocarle minimo in tripla, le rosse addirittura solo in quintupla
C'è una legenda sotto se non ricordo male -
Ragazzi, per curiosità: anche a voi adesso non funziona wa?
-
@linkin Sì, una pace... dovrebbero farlo più spesso.
-
@aprutino2 scusami a cosa ti riferisci?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet