NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@nb60123 andati ormai in pensione anticipata grazie ai milioni di €€ che hanno fatto
-
@yiyang è un piacere andare a vedere discussioni storiche, altrochè adesso tutto incasinato.. però davvero haha tanti han tirato fuori bei soldini (e non solo loro )
ps sto guardando tutti gli old posts dei super ninja, tocca a tutti prima o poi -
@nb60123 scoprirai presto che tutti i superninja non erano poi tanto diversi dai novizi di ora :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Compreso io.
-
@yiyang già scoperto, la differenza però sta nel fatto che quella volta vi era un novizio su 5 non, ora ci sono 100 novizi per uno non, il rapporto è cambiato e non poco
-
@nb60123 una volta era più facile apprendere le meccaniche, i bonus erano più facili e alla portata di tutti. Ora le cose sono cambiate purtroppo, la difficoltà è aumentata
-
@InBorghese sono qui da un anno e ho notato una differenza abissale se solo penso a dicembre 2017, non oso immaginare la bellezza di fare MB agli inizi di Ninjabet
-
Questo post è eliminato! -
A proposito, una mia curiosità: quando è nato ninjabet? Nella homepage parla di 3 anni fa (quindi 2015?), però vedo che tutti gli utenti storici compreso lo staff sono iscritti al ninjaclub da inizio 2017
-
@Chopin ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
A proposito, una mia curiosità: quando è nato ninjabet? Nella homepage parla di 3 anni fa (quindi 2015?), però vedo che tutti gli utenti storici compreso lo staff sono iscritti al ninjaclub da inizio 2017
Ottobre 2016
-
@yiyang sei un uomo migliore di me..
-
@vanker ma sei un uomo o una donna?
yiyang è nubile e non aspetta altro che una consorte/consorto -
-
La terra è piatta
-
Ma è arrivata a qualcun'altro la mail di sisal dove chiede di mettere il consenso al trattamento dei dati per ricevere i bonus? ( a me sembrava di averlo già dato )
-
@Link Si, a me è spuntato fuori un avviso tramite app mentre spinnavo la ruota.
-
ciao, a me è successa la stessa cosa... e anche la mail è arrivata, ma io non capisco dove sul sito sisal si può dare questo consenso. qualcuno lo sa?
inoltre gli operatori chat sono sempre occupati e non riesco a chiedere a loro -
@ADDIRVI appena accedi al conto ti si apre un pop up in cui devi inserire i flag e accettare
-
@Anonymous @Chomp96 mi sono appena accorta di aver fatto una sciocchezza: ho scommesso su un book under 2,5 e poi over 3,5 su una medesima partita. Corro qualche rischio?
-
@loopsa nessun problema
-
@Chomp96 ah meno male!! Ero già in ansia!! Grazie !!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet